Filo in Argento Puro al 99,999%

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Piergiorgio
new member
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 mar 2006, 21:34
Località: Italy

Messaggio da Piergiorgio »

IL FILO E' ESAURITO.

GRAZIE.
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Messaggio da nullo »

.. ma brutt **!!*%***&&** :twisted: :twisted: , parli di HI-FUN e ti fai i cavi di segnale e potenza in argento puro!!!!!!!!



Per punizione devi dirci subito che tipo di isolante hai usato e quanti conduttori per cavo? :p :p

Ma non sarà un pò troppo trasparente? ;)

Ciao, Ropberto
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Guarda che è un altro Piergiorgio. :D Frequenta VHF come te, il posto 'dei ricchi', anzi mi sorprende che non abbiano ancora fatto il cavo in oro ;)
Ne approfitto per salutarlo. Benvenuto, omonimo!

HiFun a tutti,
Piergiorgio (Lovati)

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Messaggio da nullo »

:o:o... le mie più ragguardevoli ed incommensurabili scuse per l'abbaglio :oops:

...la fretta

lascia perdere vhf, mi ci han tirato per i capelli... un giorno ti dirò ( ma tu puoi immaginare qualcosa), mai visto comunque una banda di tali sciroccati tutt'insieme ( non una domanda sui perchè, solo sensazioni e illazioni).

Ovvio che qualcuno nel mucchio si distingua per garbo e preparazione, ma c'è certa gente di cui non si può non leggere gli interventi senza fare una segnalazione all'ASL competente.

Qui aleggia ben altro spirito, manca però qualche nuovo ingresso con qualche stuzzicante progetto e idea, io da parte mia provo a lasciare in giro dei link nella speranza.....

Ciao, Roberto

PG, quasi dimenticavo, mi ha segnalato proprio in questi giorni un amico, che un audiofilo di Rimini ha realizzato i cavi in oro perchè l'argento era troppo frizzante....quando verrai da noi lo andremo a trovare insieme. Io rimango ad un 'economicissima coppia di anonimi cavi in rame però.....
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Arge
senior member
Messaggi: 1007
Iscritto il: 20 feb 2006, 02:48
Località: Italy

Messaggio da Arge »

Nullo scrive...

...., mai visto comunque una banda di tali sciroccati tutt'insieme ( non una domanda sui perchè, solo sensazioni e illazioni).

Ovvio che qualcuno nel mucchio si distingua per garbo e preparazione, ma c'è certa gente di cui non si può non leggere gli interventi senza fare una segnalazione all'ASL competente.

[/quote]


PAROLE SANTE !!!!!!
CONCORDO PIENAMENTE !!!!!


Un saluto da Giovanni
Ciao da JOE
Piergiorgio
new member
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 mar 2006, 21:34
Località: Italy

Messaggio da Piergiorgio »

Dipende..... ho usato dai 12 ai 6 conduttori per cavo con filo dello 0,30, twistati o intrecciati o lasciati dritti,queste configurazioni le ho fatte tutte .
Ho usato il teflon come isolante, e i cavi gli ho schermati tutti sia quelli di segnale XLR che di potenza (semibilanciati) che di alimentazione (semibilanciati).
Ciao.
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio