una casa per il SSOPT

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

una casa per il SSOPT

Messaggio da vince »

Ciao,
DSCN1324.jpg
DSCN1327.jpg
DSCN1326.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: una casa per il SSOPT

Messaggio da UnixMan »

quel che si dice nude look... :lol:

bello, complimenti! :clap:

...ma la terza foto cos'è? il telaio in fase di lavorazione?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: una casa per il SSOPT

Messaggio da vince »

ciao Paolo,
l'idea me l'hai fatta venire tu... ho messo un vetro fumé sul top e valvole mezze dentro.
ehm la terza foto voleva mettere in evidenza la bella finitura a gommalacca :smile:
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: una casa per il SSOPT

Messaggio da UnixMan »

Ah, ok. :) Si, in effetti le superfici hanno un aspetto decisamente buono. :y:

IMVHO esteticamente l'unico dubbio sono gli incastri a coda di rondine: senza dubbio pregiati e ben fatti ma in verità, da un punto di vista puramente estetico, personalmente avrei preferito i classici accoppiamenti a 45 gradi o al limite forse anche dei più semplici accoppiamenti "di testa" nascosti (rinforzati con spine in legno o incastri nascosti, non passanti). Ma comunque sia è un lavoro eccellente! :)

Oh, ovviamente ti aspettiamo al prossimo "Bottom" per vederlo dal vero e sorattutto per sentirlo suonare!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: una casa per il SSOPT

Messaggio da vince »

UnixMan ha scritto:IMVHO esteticamente l'unico dubbio sono gli incastri a coda di rondine
diciamo che li ho fatti una sola volta assieme ad un vecchio amico falegname che non c'è più e mi piaceva non perdere l'insegnamento. l'ho fatti per ricordo, allenamento...
UnixMan ha scritto:Oh, ovviamente ti aspettiamo al prossimo "Bottom" per vederlo dal vero e sorattutto per sentirlo suonare!
:smile: :smile: speriamo che non capiti nel periodo in cui sarò in Colombia, ci tenevo a conoscere molti dei furumisti
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio