tentativo di SE super minimale

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 624
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

tentativo di SE super minimale

Messaggio da vince »

Ciao ragazzi,
premesso che non sono capace di progettare, e a volte nemmeno di capire bene cosa succede in un circuito di un amplificatore, qualche giorno fa stavo giocando con il simulatore. Partendo dal circuito del lilliput e modificando qua e la secondo le mie limitatissime conoscenze, sono arrivato ad un "coso" che sarei curioso di sapere se potrebbe mai funzionare.
Se qualcuno dotato di pazienza giobbesca gli da un'occhiata potrebbe dirmi quali sono le cose che non possono andare.

lo schema
putto.png
fft con 1v in ingresso:
fftputto.png
la thd in queste condizioni è 0.92%. Mi sembrava di aver tentato qualcosa di meglio, ma non ricordo più...

Siate buoni :smile:
grazie,
V
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Ivo
R.I.P.
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 ott 2005, 01:00
Località: France
Contatta:

Re: tentativo di SE super minimale

Messaggio da Ivo »

Un altra idéa !

http://www.dissident-audio.com/SE_6AS7/Schema.pdf
Il driver e alimentato con 320v per avere generosa tensione alle grigle della finale.

Ivo.
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 624
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: tentativo di SE super minimale

Messaggio da vince »

bella soluzione,
potrei sperimentarla, avevo guardato sul tuo sito trovando solo il PP di 6as7, che mi era stato consigliato qualche tempo fa.

grazie, Vincenzo.
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio