Cosa ne dite di questi per PSU ...
http://www.distrelec.com/ishopWebFront/ ... a&series=1
... abbastanza economici se paragonati ad altri MKP di boutique. Non sono conditi con olio cmq. Pensavo di usarli nei filtri e di aggiungere sicuramente qualcosa in carta/mkp ed olio all'ultimo stadio. Mi piacerebbe usare motorrun all'olio in tutti i filtri ma non ne trovo.
Ho due dubbi:
1) come si passa dal rating in VAC a quello in DC ... ho letto di gente che moltiplica il VAC max per 2 ed altri per rad(2). Avete lumi per illuminare?
2) non sono riuscito a trovare niente in olio di serio/adatto da nessuna parte neanche su ebay. Voi ne avete qualcuno o sapete dove recuperarli?
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
MOTORRUN ... VROOOOM VROOOOM
- riccardo
- sostenitore
Ciao , non so se ho capito, forse no.
Cmq, il rating dei cap, se è dato in VAC va moltiplicato per 1,41.
A proposito invece dei condensatori olio etc, a 13 dollari ti vanno bene?
nel qual caso mi pare di averli visti da parts connexion, anche se non ne ho la certezza matematica.
E cmq, poi facci magari sapere come vanno magari a confronto di qualche bello e serio computer grade..
R.R.
Cmq, il rating dei cap, se è dato in VAC va moltiplicato per 1,41.
A proposito invece dei condensatori olio etc, a 13 dollari ti vanno bene?
nel qual caso mi pare di averli visti da parts connexion, anche se non ne ho la certezza matematica.
E cmq, poi facci magari sapere come vanno magari a confronto di qualche bello e serio computer grade..
SalutiCosa ne dite di questi per PSU ...
http://www.distrelec.com/ishopWebFront/ ... a&series=1
... abbastanza economici se paragonati ad altri MKP di boutique. Non sono conditi con olio cmq. Pensavo di usarli nei filtri e di aggiungere sicuramente qualcosa in carta/mkp ed olio all'ultimo stadio. Mi piacerebbe usare motorrun all'olio in tutti i filtri ma non ne trovo.
Ho due dubbi:
1) come si passa dal rating in VAC a quello in DC ... ho letto di gente che moltiplica il VAC max per 2 ed altri per rad(2). Avete lumi per illuminare?
2) non sono riuscito a trovare niente in olio di serio/adatto da nessuna parte neanche su ebay. Voi ne avete qualcuno o sapete dove recuperarli?
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Originally posted by gluca - 02/12/2005 : 18:12:25
R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
E di questi cosa ne dite?? 4200uF/350V ... forse persino troppo grossi... non ho PSUD dietro potete farmi una simulazione con
600Vrms, GZ34 bridged, 10uF, 5H, 1400uF per 140mA ... grazie
Ho fatto una ricerca su diy e AA ... pareri discordanti sul risultato dei computer grade
Riccardo et al. voi li avete mai provati? Dato il prezzo accessibile potremmo pensare di prenderli in blocco e dividerceli.
Ciao
Gianluca
E di questi cosa ne dite?? 4200uF/350V ... forse persino troppo grossi... non ho PSUD dietro potete farmi una simulazione con
Ho fatto una ricerca su diy e AA ... pareri discordanti sul risultato dei computer grade
Riccardo et al. voi li avete mai provati? Dato il prezzo accessibile potremmo pensare di prenderli in blocco e dividerceli.
Ciao
Gianluca
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- riccardo
- sostenitore
per verificarne i prezzi, e i dati caratteristici, mi pare che di solito vengano venduti da DigiKey o Alliedelec. Per quel che riguarda l'acquisto comune, se tri interessa, nel tonnellaggio di condensatori nuovi che ho sul groppone, ho dei Mallory (ducellier) bassa ESR snap in 100 Uf 500VDC e 100uF 250V, questi utlimi assiali ....oltre a diversi ROE 100 uF 385 V...e alcni 22000 uf 16 V sempre mallory
Cmq, non ho purtroppo alcun interesse per le valvole, in questo momento...e forse mai...
Ciao
R.R.
Cmq, non ho purtroppo alcun interesse per le valvole, in questo momento...e forse mai...
Ciao
Salutihttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Ciao
Gianluca
Originariamente inviato da gluca - 03/12/2005 : 16:43:06
R.R.
Riccardo
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Trovati su e-bay MOTORRUN 100uF/370VAC ASC nuovi ad 11 USD in US. Io li prenderò sicuramente. Credo una 16ina. Il prezzo mi sembra buono.
Esiste la possibilità di comprarne un cartone da 25 a 260USD ... se qualcuno è interessato possiamo prenderlo e dividere le spese di spedizione ... fatemi sapere.
Ciao
Gianluca
http://cgi.ebay.it/25-100-uf-Run-Capaci ... dZViewItem
Esiste la possibilità di comprarne un cartone da 25 a 260USD ... se qualcuno è interessato possiamo prenderlo e dividere le spese di spedizione ... fatemi sapere.
Ciao
Gianluca
http://cgi.ebay.it/25-100-uf-Run-Capaci ... dZViewItem
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio