(CO) Vendo subwoofer 12" home

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
coxi
new member
Messaggi: 37
Iscritto il: 01 dic 2013, 10:20

(CO) Vendo subwoofer 12" home

Messaggio da coxi »

Vendo subwoofer home,dimensioni 48x48x48 altoparlante 12 pollici HiVi F12 (cestello alluminio,cono kevlar). Cassa in multistrato marino da 3 cm, laccatura professionale con vernice bicomponente.Il telo di protezione è sostenuto da calamite. Modulo amplificatore Thommessen Proteus SW 2.5 made in Germany. Come supporti ci sono 4 piedoni in gomma piena avvitati alla base. Lo vendo completo come da descrizione oppure solo altoparlante o solo cassa con modulo amplificatore. La cassa ha un volume di 70 litri, la potenza del modulo è di 220W su 4 Ohm/135W su 8 Ohm. Il tubo reflex è asportabile, in quanto avvitato, così da poter cambiare l'accordo del sistema oppure otturandolo per un utilizzo in cassa chiusa. Più precise informazioni sui materiali utilizzati le trovate in rete. Il prezzo è da concordare insieme.
Un saluto
Paolo
altre foto disponibili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
coxi
new member
Messaggi: 37
Iscritto il: 01 dic 2013, 10:20

Re: (CO) Vendo subwoofer 12" home

Messaggio da coxi »

Ciao a tutti, ripropongo il subwoofer, a malincuore vendo anche separatamente i componenti: altoparlante HiVi Research F12, modulo amplificatore made in germany Proteus 2.5.
Grazie
Un saluto
Paolo
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2997
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: (CO) Vendo subwoofer 12" home

Messaggio da berga12 »

€? ho un amico a cui potrebbe interessare
Ciao, Luca
coxi
new member
Messaggi: 37
Iscritto il: 01 dic 2013, 10:20

Re: (CO) Vendo subwoofer 12" home

Messaggio da coxi »

Vorrei recuperare almeno il costo di ampli e altoparlante, anche se il mobile in sé mi è costato un occhio.
Un prezzo ragionevole potrebbe essere 280 euro.
Un saluto
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2997
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: (CO) Vendo subwoofer 12" home

Messaggio da berga12 »

chiedo, anche se credo lui sia fuori budget di un centinaio di euro...
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio