Roma High-End

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Adesso si che l'ing. Lorenzo Russo si "divertirà" a piluccare in AFDT...

...ah, comunque benvenuto (un nuovo paziente nella clinica "Saldador Mundi", credo direbbe l'ing. Lorenzo Russo) Rosanova: hai fatto delle cose davvero belline, a maggior ragione per il fatto di non ritenerti (in qualche misura) autocostruttore!

--- --- ---
Ciao, Luca
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Benvenuti ai nuovi iscritti :)

Sarebbe carino se vi presentaste, in un topic a parte, con le vostre realizzazioni: giusto per capire chi si ha di fronte, per chi di noi non frequenta abitualmente Epidauro (io, fra tutti).

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
Avatar utente
plovati
sostenitore
Messaggi: 7960
Iscritto il: 05 ott 2005, 20:19
Località: Italy
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da plovati »

Sarebbe carino se vi presentaste, in un topic a parte, con le vostre realizzazioni: giusto per capire chi si ha di fronte, per chi di noi non frequenta abitualmente Epidauro (io, fra tutti).
Originally posted by Giaime - 21/11/2007 :  13:38:11
Ma come? Un sito che non frequenti? Penso sia unico.
Comunque per sapere quello che chiedi non c'è nulla di meglio che andare su Epidauro, nella sezione (libera) Works.

Inutile fare doppioni di forum, no?


Marco, lo spirito del bottom audio è quello di un simpatico confronto-scontro di apparecchi e sistemi autocostruiti e modificati. Possibilmente di budget contenuto ma c'è spazio anche per altro dal momento cghe le occasioni sono poche.
Per esempio all'ultimo Contest Audiofaidate avrebbero dovuto essere ammessi solo apparecchi a valvole con il trasformatore universale. Si è in realtà visto e sentito di tutto, stato solido compreso.

Insomma, non siamo integralisti.


_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Marco Rosanova
new member
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 nov 2007, 04:37
Località: Italy

Messaggio da Marco Rosanova »

Grazie a tutti per il benvenuto e per i commenti positivi sui miei giochetti e gli apprezzamenti su Epidauro! :oops:

Riguardo al non ritenermi un autocostruttore non è falsa modestia ma semplice constatazione che oltre un certo livello non saprei dove mettere le mani! :oops:
Mi ritengo più un "ottimizzatore" o "semplificatore" di macchine più complesse delle quali cerco di mantenere la filosofia ispiratrice fondendola con la ricerca di materiali e soluzioni alternative.

L'idea degli esperimenti di Epidauro in un contesto di totale sperimentazione mi diverte molto, anche se al momento attuale, sia io che Lino. siamo ancora un po' provati dall'ultima esperienza e ci sembra di parlare di organizzare un banchetto, mentre stiamo ancora digerendo l'ultima abbuffata!! :x :D

Magari con un po' di calma e una mezza chilata di citrosodina riusciamo ad organizzarci! :D


Marco Rosanova
Marco Rosanova
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ma come? Un sito che non frequenti? Penso sia unico.

Originally posted by plovati - 21/11/2007 : 20:21:23
Tu scherzi, ma guarda che ho individuato almeno 3-4 persone, presenti sia qui che su epidauro (dopo una breve scorsa iniziata oggi pomeriggio) che in complesso frequentano molti più forum di quanti ne frequenti io, includendo pure quelli non-audio tra i miei.

L'unica differenza è che solo io dopo 10 volte che ironizzi non ti mando a quel paese! :D

Ciao!
Giaime Ugliano
Giaime Ugliano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio