Indiana Line Nota 260 proprietari cercasi

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
beautifulsound
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 gen 2008, 19:13
Località: Italy

Indiana Line Nota 260 proprietari cercasi

Messaggio da beautifulsound »

Salve a tutti cerco un gentile proprietario di Indiana Line Nota 260 che voglia dare uno sguardo attraverso il tubo di accordo dei suoi esemplari;nei miei ho rilevato un fatto strano ( certamente frutto di un errore in fase di montaggio nella linea di produzione )su un diffusore il tw ha il cavo giallo proveniente dal + xover collegato al morsetto destro dello stesso (ovviamente guardandolo da dietro l'altro diffusore all'esatto contrario ha il cavo giallo collegato al morsetto di sinistra....pertanto è evidente che uno dei due diffusori ha il tw collegato in controfase rispetto all'uscita dedicata alle alte frequenze del xover.
Ora se qualcuno mi dice a quale morsetto (destro o sinistro) è collegato il giallo in entrambe i suoi esemplari posso ripristinarne il corretto collegamento previsto dal costruttore .
Grazie a tutti anticipatamente per l'ospitalità e a coloro che vogliano aiutarmi.
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Indiana Line Nota 260 proprietari cercasi

Messaggio da Raul »

Smonta e controlla ..... :wink:
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12102
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 49 times

Re: Indiana Line Nota 260 proprietari cercasi

Messaggio da UnixMan »

Raul ha scritto:Smonta e controlla ..... :wink:
e come, se non sa quale dei due è montato correttamente?

Piuttosto, la casa madre non esiste più? non puoi provare a chiedere direttamente a loro? :?

http://www.indianaline.it/contatti.php
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
Raul
starting member
Messaggi: 326
Iscritto il: 13 ott 2012, 11:31

Re: Indiana Line Nota 260 proprietari cercasi

Messaggio da Raul »

Solitamente la fase è segnata sia su i componenti che sul Crossover, inoltre dubito che la casa conosca i particolari "intimi" della ( quella ) cassa in questione essendo un prodotto di serie ( facciamo "fatica" noi con i ricambi auto nonostante vengano ordinati con il libretto auto .....)
Ciao

RAUL


Non aver mai paura del domani......in fondo oggi è il giorno che temevi ieri.......
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio