Roma hi-end 2010, vale la visita?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
Tiziano58
sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: 14 set 2010, 21:28
Località: Roma

Roma hi-end 2010, vale la visita?

Messaggio da Tiziano58 »

Salve a tutti,
come qualcuno saprà il prossimo WE si svolgerà qui a Roma la manifestazione Hi-End 2010, edizione romana della corrispondente Milano hi-end 2010.
Pur non essendo una manifestazione specifica per autocostruttori, pensavo di farci un salto per vedere "esteticamente" qualche realizzazione (prendere spunto non è reato, vero?) e soprattutto per cercare qualche rivista/libro e qualche valvola/TA-TU/condensatore a buon prezzo, ho visto dalle foto delle precedenti edizioni che almeno un paio di banchetti con tale materiale dovrebbero esserci.
Qualcuno ha visto le edizioni precedenti e sa dirmi se i prezzi sono accettabili (giusti) e la qualità pure?
Tiziano
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Roma hi-end 2010, vale la visita?

Messaggio da Echo »

Tiziano58 ha scritto:Salve a tutti,
come qualcuno saprà il prossimo WE si svolgerà qui a Roma la manifestazione Hi-End 2010, edizione romana della corrispondente Milano hi-end 2010.
Pur non essendo una manifestazione specifica per autocostruttori, pensavo di farci un salto per vedere "esteticamente" qualche realizzazione (prendere spunto non è reato, vero?) e soprattutto per cercare qualche rivista/libro e qualche valvola/TA-TU/condensatore a buon prezzo, ho visto dalle foto delle precedenti edizioni che almeno un paio di banchetti con tale materiale dovrebbero esserci.
Qualcuno ha visto le edizioni precedenti e sa dirmi se i prezzi sono accettabili (giusti) e la qualità pure?
dovrebbero esserci quelli di audioselection ...i prezzi sono abbastanza onesti :wink:
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
Tiziano58
sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: 14 set 2010, 21:28
Località: Roma

Re: Roma hi-end 2010, vale la visita?

Messaggio da Tiziano58 »

Echo ha scritto:
Tiziano58 ha scritto:Salve a tutti,
come qualcuno saprà il prossimo WE si svolgerà qui a Roma la manifestazione Hi-End 2010, edizione romana della corrispondente Milano hi-end 2010.
Pur non essendo una manifestazione specifica per autocostruttori, pensavo di farci un salto per vedere "esteticamente" qualche realizzazione (prendere spunto non è reato, vero?) e soprattutto per cercare qualche rivista/libro e qualche valvola/TA-TU/condensatore a buon prezzo, ho visto dalle foto delle precedenti edizioni che almeno un paio di banchetti con tale materiale dovrebbero esserci.
Qualcuno ha visto le edizioni precedenti e sa dirmi se i prezzi sono accettabili (giusti) e la qualità pure?
dovrebbero esserci quelli di audioselection ...i prezzi sono abbastanza onesti :wink:
Ciao Echo,
in effetti quelli di Audioselection sono nella lista dei partecipanti :?:
Scorrendo la stessa lista (e guardando qualche foto della passata edizione) mi è parso di capire che per i componenti c'è anche Tektron Italia. Per i trasformatori c'è Bartolucci ma credo che con lui ci sia da spellarsi le mani al momento del conto e poi una ditta di Roma che si chiama F.I.A.T. che avvolge trasformatori (e stranamente vende anche elettroniche valvolari sopra i 1.000 euro). Ho provato un paio di settimane fa a chiedergli il preventivo per il TA del mio amplificatore "Novarria", la copia esatta me la facevano pagare 85 euro......
Tiziano
Telstar
new member
Messaggi: 77
Iscritto il: 02 gen 2009, 01:24
Località: Italy

Re: Roma hi-end 2010, vale la visita?

Messaggio da Telstar »

Un mio amico mi ha parlato bene di questa FIAT.
Avatar utente
sintesy
starting member
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 ago 2010, 12:37

Re: Roma hi-end 2010, vale la visita?

Messaggio da sintesy »

Telstar ha scritto:Un mio amico mi ha parlato bene di questa FIAT.
Certo che il nome non è segno di sicurezza... azz.....potevano "inventarsi" un' altro nome !!!??? :lol:
ciao
SIMO!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio