Cerco schede MyRef ... oppure faccio su millefori?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Avatar utente
poluca
sostenitore
Messaggi: 415
Iscritto il: 12 nov 2005, 04:05
Località: Italy

Cerco schede MyRef ... oppure faccio su millefori?

Messaggio da poluca »

Ad oggi dove acquistare le PCB per la realizzazione di un MyRef ?
......lo so meglio tardi che mai! :rofl:
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da piero7 »

na bella millefori luca, no? :D
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da Luc1gnol0 »

piero7 ha scritto:na bella millefori luca, no? :D

E smettila di propinar scempiaggini ad ogni pie' sospinto: ne ridi solo tu, conscio o meno dei loro percome!
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da Luc1gnol0 »

poluca ha scritto:......lo so meglio tardi che mai! :rofl:

Della stessa serie: modifica il titolo del thread, che so, in "Acquisto/realizzazione 2010 PCB MyRef".
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: MyRef

Messaggio da hobbit »

Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: MyRef

Messaggio da PPoli »

Mi sembrava di averne una da qualche parte, ma non ricordo più dove.
Più tardi provo a inoltrarmi nei meandri della cantina e ti faccio sapere.
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da piero7 »

Luc1gnol0 ha scritto:
piero7 ha scritto:na bella millefori luca, no? :D

E smettila di propinar scempiaggini ad ogni pie' sospinto: ne ridi solo tu, conscio o meno dei loro percome!
Ma tu, che vuoi? Ma sopratutto, ma tu chi sei per dire cosa propinare? Non è mica obbligatorio mettere il becco in ogni dove, dare giudizi su questo e su quello! IMPARA UN PO' D'EDUCAZIONE visto che fai tanto il sapiente, e se qualcosa non ti interessa, ti annoia o ti da fastidio, PASSA AVANTI! E' quello che faccio quando leggo la tua immensa prosopopea ma sopratutto i tuoi modi TAMARRI che hai con altri utenti ...
luckya
sostenitore
Messaggi: 209
Iscritto il: 13 dic 2007, 05:31
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da luckya »

poluca ha scritto:Ad oggi dove acquistare le PCB per la realizzazione di un MyRef ?
......lo so meglio tardi che mai! :rofl:
Quale MyRef?
Per l'EVO io mandai una email direttamente a Penasa che ne aveva ancora a disposizione.
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT
piero7 ha scritto:Non è mica obbligatorio mettere il becco in ogni dove

Senti (guarda) chi parla (scrive), un bue: hai una PCB o un link? No? E allora che vuoi metter becco? Lo sai come funziona un MyRef o un Evo? Sai se e come si possa fare "filato"? No? E allora, che parli (scrivi) a fare?

Circa i miei modi, i miei modi sono generalmente appropriati all'interlocutore: se sei "tamarro", sono generalmente "tamarri".

/OT
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da piero7 »

Luc1gnol0 ha scritto:OT
piero7 ha scritto:Non è mica obbligatorio mettere il becco in ogni dove

Senti (guarda) chi parla (scrive), un bue: hai una PCB o un link? No? E allora che vuoi metter becco? Lo sai come funziona un MyRef o un Evo? Sai se e come si possa fare "filato"? No? E allora, che parli (scrivi) a fare?

Circa i miei modi, i miei modi sono generalmente appropriati all'interlocutore: se sei "tamarro", sono generalmente "tamarri".

/OT
ascolta, i tuoi modi inopportuni, fuori luogo ma sopratutto maleducati, li usi con gli amici tuoi e con chi sei in confidenza, E NON TI PERMETTERE MAI PIU' di apostrofarmi in quella maniera (ed in qualunque altra maniera), primo perchè non ti conosco (e non ti voglio manco conoscere), secondo, perchè non devo dar conto a te se faccio una battuta in un post di un amico. E questo a prescindere dal come funziona il myref, dal come si fila e se ho un post sul dove trovarla la pcb.

Ripeto, non è scritto sul calendario e non l'ha detto nessun medico che è obbligatorio rispondere, mettere il becco, fare il saccente e sopratutto il falso educato in un post per una battuta.

Inoltre, non capisco neanche perchè ti consentano di essere così scortese, maleducato e supponente con chiunque ti capiti a tiro...

Spero di esser stato chiaro. Se non ti interessa quello che scrivo, fosse pure una battutina innocente nel post di una persona che conosco, sta alla larga da me, io sto tranquillamente alla larga dalla tua supponenza. Grazie

La discussione per quello che mi riguarda è chiusa. Addio.
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da sinuko »

Direi che può bastare,
se avete da consigliare Poluca fatelo , le vostre "beghe " gestitele in altro modo ... ma non su AFDT.
Ciao Paolo
Ciao Paolo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MyRef

Messaggio da gluca »

Lucignolo e Piero7 esistono i PM se volete discutere in questi toni e modi (indipendentemente da chi abbia scagliato la prima pietra). Di solito non ci piace moderare e cancellare i post degli utenti.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da Luc1gnol0 »

Si, hai (avete) ragione, mi sono lasciato andare a fraintendimenti, insofferenze personali, ed anche al prendere sul serio ciò che non andava preso così sul serio.

Diciamo che questo thread ha un titolo generico ed equivoco, per me errato, si trova molto probabilmente nella sezione sbagliata (il suo posto d'elezione è nel Mercatino), e che ciò è stato complice di una mia generica maldisposizione: in sostanza, ben potevo/dovevo lasciare la libertà o anche l'inopportunità di una battuta a Piero7, nonostante diverse volte io abbia trovato deprecabile quel suo atteggiamento costantemente ridanciano.
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da piero7 »

Luc1gnol0 ha scritto:Si, hai (avete) ragione, mi sono lasciato andare a fraintendimenti, insofferenze personali, ed anche al prendere sul serio ciò che non andava preso così sul serio.

Diciamo che questo thread ha un titolo generico ed equivoco, per me errato, si trova molto probabilmente nella sezione sbagliata (il suo posto d'elezione è nel Mercatino), e che ciò è stato complice di una mia generica maldisposizione: in sostanza, ben potevo/dovevo lasciare la libertà o anche l'inopportunità di una battuta a Piero7, nonostante diverse volte io abbia trovato deprecabile quel suo atteggiamento costantemente ridanciano.
riporto quanto detto da altri in altro post:
su un forum od in rete ci si lascia andare piu' facilmente a coloriti insulti ed espressioni, per quello citavo la birra o il cortile dietro la chiesa ... dal vivo, 'nsomma, le cose vanno diversamente
buon proseguimento.
Avatar utente
poluca
sostenitore
Messaggi: 415
Iscritto il: 12 nov 2005, 04:05
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da poluca »

Se avete finito stò inutile teatrino da due lire......ringrazio!!

Piero sai come la penso sulle millefori.... e perciò non la vedo proprio come idea.Inoltre realizzare un ampli con la millefori.....beh diciamo che lascerei stare e mi godo il valvolare! E poi non credo sia una buona idea cablare una cosa del genere in quel modo!! 8)
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da Luc1gnol0 »

poluca ha scritto:Se avete finito stò inutile teatrino da due lire......ringrazio!!

E se precisi il topic del thread con l'edit... ti ringrazio anch'io!
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
poluca
sostenitore
Messaggi: 415
Iscritto il: 12 nov 2005, 04:05
Località: Italy

Re: MyRef

Messaggio da poluca »

Luc1gnol0 ha scritto:
poluca ha scritto:Se avete finito stò inutile teatrino da due lire......ringrazio!!

E se precisi il topic del thread con l'edit... ti ringrazio anch'io!

Se ci riuscissi magari pure!!
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: MyRef

Messaggio da gluca »

poluca ha scritto:
Luc1gnol0 ha scritto:
poluca ha scritto:Se avete finito stò inutile teatrino da due lire......ringrazio!!

E se precisi il topic del thread con l'edit... ti ringrazio anch'io!

Se ci riuscissi magari pure!!
vabbe' ... dovresti riuscire con il tasto modifica del primo messaggio. cmq ho modificato io. :wink:
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
poluca
sostenitore
Messaggi: 415
Iscritto il: 12 nov 2005, 04:05
Località: Italy

Re: Cerco schede MyRef ... oppure faccio su millefori?

Messaggio da poluca »

Grazie ...... ;( ma il tasto modifica non c'è......o non lo trovo!!
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: Cerco schede MyRef ... oppure faccio su millefori?

Messaggio da PPoli »

Si. Trovata.

Era di quelle fatte fare inizialmente per il MyRef versione A con possibilità di modificarlo in C.
A suo tempo ne avevo prese due ma ne ho realizzato uno solo. Che suona con soddisfazione da qualche anno nell'impianto di mio fratello.

Fammi sapere se ti interessa.

Non ricordo nemmeno quanto l'avevo pagata. Nel caso dimmi quanto costa in giro.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio