Pagina 1 di 1

Inviato: 07 mar 2006, 22:32
da vexator
Lo sto cercando, diametro 50mm lungo 80mm. Una coppia ovviamente.
buy on line? ok, ma spendere più 20 euro per due pezzetti di plastica (considerando le spese postali) mi far sentire quasi peggio della finale di champions dell'anno scorso.

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER

Inviato: 14 mar 2006, 19:05
da Andrea76
ieri ho ordinato del materiale ciare e se ti interessa vedo se riesco ad inserire i tubi che ti servono. in catalogo hanno il cod. YAC412 diametro 50mm x una lunghezza di 100mm.

altrimenti se vuoi ho del tubo in alluminio anodizzato bianco diam. int. 50mm - diam. est. 55mm
di questo ne ho a camionate e l'ho usato nel mio progetto montandolo con una flangia tornita e facendo la tenuta dell'aria con un o-ring. in tal modo il tubo diventa intercambiabile a piacimento...vedi foto

Immagine

ciao!

Andrea

Inviato: 15 mar 2006, 16:38
da vexator
ieri ho ordinato del materiale ciare e se ti interessa vedo se riesco ad inserire i tubi che ti servono. in catalogo hanno il cod. YAC412 diametro 50mm x una lunghezza di 100mm.
ciao, mi sono accorto solo ora della tua risposta. mannaggia!
Se riesci ad insere una coppia, tnx!
altrimenti vedo se accumulo un po' di materiale io e poi faccio l'ordine (solo per i due tubi non ne vale la pena)

ciao

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER

Inviato: 15 mar 2006, 17:47
da Andrea76
ieri ho ordinato del materiale ciare e se ti interessa vedo se riesco ad inserire i tubi che ti servono. in catalogo hanno il cod. YAC412 diametro 50mm x una lunghezza di 100mm.
ciao, mi sono accorto solo ora della tua risposta. mannaggia!
Se riesci ad insere una coppia, tnx!
altrimenti vedo se accumulo un po' di materiale io e poi faccio l'ordine (solo per i due tubi non ne vale la pena)

ciao

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER


Originariamente inviato da vexator - 15/03/2006 :  10:38:05
sul catalogo non si vede questo codice. provo ad ordinarlo comunque?
e se poi sono di quelli conici?

Andrea

Inviato: 15 mar 2006, 17:48
da mr2a3
Prova a controllare, i componenti Ciare facilmente li venderà anche il rivenditore di materiale elettronico "generico" da cui ti rifornisci (sicuramente se è del gruppo Melchioni).
Chiaramente non li avrà in casa e dovrai aspettare che raggiunga il minimo per un ordine, però almeno ti costano quanto a catalogo (spesso con un po' di sconto).

Ciao
Massimo

Inviato: 15 mar 2006, 18:45
da vexator
Prova a controllare, i componenti Ciare facilmente li venderà anche il rivenditore di materiale elettronico "generico" da cui ti rifornisci (sicuramente se è del gruppo Melchioni).
Chiaramente non li avrà in casa e dovrai aspettare che raggiunga il minimo per un ordine, però almeno ti costano quanto a catalogo (spesso con un po' di sconto).

Ciao
Massimo


Originally posted by mr2a3 - 15/03/2006 :  11:48:35
c'è uno vicino casa mia, ma mi sta un po' sulle xxxxx...

Giovanni De Filippo

MEMENTO AVDERE SEMPER

Inviato: 15 mar 2006, 20:30
da mr2a3
Ti capisco benissimo, ora fortunatamente ho trovato un posto in cui sono anche disponibili, in un'altro però rimediavo come minimo sguardi di sufficienza.

Capisco un poco anche loro però, in fondo se prima e dopo di tè c'è chi spende 100 e fischia euro su 3/4 articoli e tu 11 con 27 . . . . . . :D

Ciao
Massimo