Il MIO Giradischi, bellissimorarissimo............

Tutto su giradischi analogici e relativi accessori: autocostruzione, modifiche, ottimizzazione, ecc.
Rispondi
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

Ragazzi questo e' il mio giradischi, proviene direttamente dai laboratori Denon in giappone e veniva usato per trascrivere i dischi. Piu' transcriptor di cosi'!!!! Rgazzi se qualcuno ha maggiori notizie per il settaggio del braccio che e' da 12 " etc...mi sarebbe molto utile....grazie. ivoImmagineImmagine
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

Prova a chiedere aiuto direttamente a Stefano Pasini (sito omonimo), da quel che ricordo dovrebbe avere un minimo di familiarità con le favolose macchine Denon.

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Apperò :o :p

Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

mi devo convincere che a me non serve un giraLP

** if god seems far away guess who moved (unknown) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
ivo calabrese
new member
Messaggi: 46
Iscritto il: 13 mag 2008, 05:33
Località: Italy

Messaggio da ivo calabrese »

ciao gian e ciao a tutti...al grande Pasini ho gia' chiesto ma non ne sa molto....una cosa di cui non sono certo e' l' overhang...dovrebbe essere di 12,5 mm. Pensate che l'elettronica ha anche un pre mc dedicato alla denon dl103 con uscita a trasformatori tamura bilanciati!...facile push pull....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio