Pagina 1 di 1

Inviato: 30 ott 2008, 04:33
da drpaolo
Causa trasloco ho preso in considerazione di vendere una coppia di INFINITY QUANTUM LINE SOURCE.
Gli altoparlanti sono in condizioni molto buone e i woofer sono stati ribordati da Canini.

Vengono fornite con un paio di tweeter EMIT di ricambio e la documentazione tecnica, con lo schema del crossover.
In caso servisse, posso anche vendere il "loro" amplificatore: il Marantz 510M (300+300 W RMS).

Il peso elevato e le dimensioni che non sono da meno impongono che vengano ritirate presso il mio ufficio.

Fate voi il prezzo (ragionevole e sensato).

Accetto anche permute con sistemi di altoparlanti tipo:

LS3/5a
Tablette
Harbet
Spica T-50

Paolo

Inviato: 30 nov 2008, 00:46
da asa
Causa trasloco ho preso in considerazione di vendere una coppia di INFINITY QUANTUM LINE SOURCE.
Gli altoparlanti sono in condizioni molto buone e i woofer sono stati ribordati da Canini.

Vengono fornite con un paio di tweeter EMIT di ricambio e la documentazione tecnica, con lo schema del crossover.
In caso servisse, posso anche vendere il "loro" amplificatore: il Marantz 510M (300+300 W RMS).

Il peso elevato e le dimensioni che non sono da meno impongono che vengano ritirate presso il mio ufficio.

Fate voi il prezzo (ragionevole e sensato).

Accetto anche permute con sistemi di altoparlanti tipo:

LS3/5a
Tablette
Harbet
Spica T-50

Paolo


Originally posted by drpaolo - 29/10/2008 : 23:33:01

Inviato: 30 nov 2008, 00:51
da asa
Causa trasloco ho preso in considerazione di vendere una coppia di INFINITY QUANTUM LINE SOURCE.
Gli altoparlanti sono in condizioni molto buone e i woofer sono stati ribordati da Canini.

Vengono fornite con un paio di tweeter EMIT di ricambio e la documentazione tecnica, con lo schema del crossover.
In caso servisse, posso anche vendere il "loro" amplificatore: il Marantz 510M (300+300 W RMS).

Il peso elevato e le dimensioni che non sono da meno impongono che vengano ritirate presso il mio ufficio.

Fate voi il prezzo (ragionevole e sensato).

Accetto anche permute con sistemi di altoparlanti tipo:

LS3/5a
Tablette
Harbet
Spica T-50

Paolo


Originally posted by drpaolo - 29/10/2008 : 23:33:01
come posso contattarti? vorrei sentirle prima di acquistarle, ciao

Inviato: 01 dic 2008, 15:30
da drpaolo
PiĆ¹ che giusto.

Ti ho inviato un messaggio privato.

Paolo