EL34 selezionate

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Ciao a tutti,
conoscete un venditore affidabile dove reperire EL34 selezionate Sovtek o Svetlana.

Grazie Mrttg
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

A Milano le vende Novarria a prezzi onesti, 26 euro per due Svetlana accoppiate. No so dirti quali siano i criteri di selezione, l'anno scorso ricordo che aveva dei pacchi sia di Sovtek che Svetlana (le nuove ovviamente, non prodotti vecchi) raggruppati a coppie o quartetti con scritti a penna alcuni valori sulla scatola. Non so se le accoppia o le fa accoppiare lui o se arrivano così dalla fabbrica.
Spedisce anche se ti serve.
www.elettronicanovarria.it

Altrimenti
www.jacmusic.com
d_oris
starting member
Messaggi: 187
Iscritto il: 19 ott 2005, 08:56
Località: Bologna, Italy
Contatta:

Messaggio da d_oris »

ho una scorta di el34 Philips.
sono accoppiate per transconduttanza.
sono made in great britain xfs2, realizzate nello stabilimento Mullard (c'è un codice da decifrare...)
se cerchi su internet vedrai che hanno prezzi folli...

non credo però siano troppo differenti dalle realizzazioni recenti dell'est.
non subisco il fascino del brand (anche se poi, alla fine, finisco sempre per montare mullard o telefunken :-) )

io le ho prese perchè volevo rifarmi di un po' dei (tanti) soldi che spendo in componenti.
un paio però posso cederlo volentieri a prezzi equi.

se ti possono interessare scrivimi in privato.

Dario
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio