BOTTOM AUDIO 2008 - Resoconto

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
zabaltegi
new member
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 mag 2008, 14:16
Località: Italy

Messaggio da zabaltegi »

Acc... non mi ricordo.

Come hai trovato la manifestazione? Etc... etc... dicci dicci.

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originariamente inviato da gluca - 12/05/2008 : 18:22:34
Per la manifestazione è da fare tanto di cappello a Fabio e a Monterubbiano.Premesso che non voglio arrogarmi il diritto a giudicare una manifestazione,anzi c'è nè fossero.Diciamo che di seguito secondo il mio modesto parere queste sono le cose che avrei desiderato trovare
Quindi ovviamente ci sono delle cose da migliorare come per tutte le cose,ma se tanto mi da tanto la prossima manifestazione sarà sicuramente migliore.Certamente per chi come me è venuto per la prima volta a Monterubbiano era necessario avere "indicazioni" più "visibili".Io sono arrivato di fronte al Teatro e se non era per un signore che mi indicava di salire verso la chiesa sarei andato via pensando per assurdo che forse la manifestazione non era riuscita per mancanza di "partecipanti" poi positivamente mi sono felicemente ricreduto .Ritengo che le salette devono essere scelte in base all'impianto anche se capisco che non è facile.Troverei ,ma forse io ero arrivato troppo presto,che chi ha realizzato l'impianto ecc. sia presente e magari "riconoscibile" per chi vuole fare delle domande ecc.non sarebbe sbagliato ,per ogni impianto , indicare le specifiche tecniche ecc.
Poi secondo me cercherei di coinvolgere anche chi,come me, è "amante" di Quad ,Leak ,Radford ecc.
Non sarebbe male,ad esempio ,fare delle comparazioni su progetti magari ispirati a circuiti o apparecchi della scuola Inglese ecc.
Detto questo ,lo dico con sincerità,non vedo l'ora della prossima manifestazione.Non sarebbe male farne due l'anno,ma forse chiedo troppo ai suoi organizzatori.
Ciao
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »

Il dito è il mio ma non ho preso il vino.



Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  18:24:13


Arghhhhhhhhhhhhh!!!!
Quasi quasi apro un 3D con proposta di "contro-club"!

Fondo ufficialmente un club del monotriodo, in opposizione al vostro club dei 120db BUM BUM BUM di attentatori all'udito, per giunta ASTEMI!!!!

:D :D :D

Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)


Originally posted by dueeffe - 12/05/2008 :  18:44:18
HEY! Anche io faccio parte del club monotriodo! BB ha un trido come driver ed un triodo come finale :D

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Un incontro come il Bottom Audio non può essere confinato a essere una semplice esposizione, o anche competizione, di impianti.
Innanzi tutto, serve a chi presenta il materiale per scambiare idee, ascoltare soluzione diverse, mischiare il suo impianto con quelli altrui, anche un pezzo lì e un pezzo là.
Metà dell'anima del Bottom è "l'officina del baratto delle idee".
Per esempio, Filippo e Mario (grandi!) hanno costruito un diffusore piccolissimo e micidiale durante il bottom, quello con gli altoparlanti da radiolina....
C'è stata la possibilità di rapportate diverse musiche agli impianti,in modo più ampio dei pezzi magari scelti per la gara o di quanto portato dalle persone.
L'altra metà del Bottom assomiglia di più a un evento classico.
Ossia, si va tutti insieme a mangiare, e si scherza tutto il tempo.
Abbiamo provato, davvero, a "organizzare" il Bottom.
Ma per definizione, è un evento del tutto incontrollabile, perchè il suo scopo è la fusione, non la cristallizzazione.
Cercheremo, che è poi il nostro compito, di fare meglio, in futuro, distillando l'essenza nei modi opportuni.
Ma non fateci rinunciare al nostro passatempo, che è: giocare!




Saluti

R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12113
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 82 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da UnixMan »

HEY! Anche io faccio parte del club monotriodo! BB ha un trido come driver ed un triodo come finale :D


Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  18:46:38
si`, ma sei un lurido rockettaro che attenta all'udito dei malcapitati bambini di passaggio... ; )

...e per giunta ASTEMIO!!!! :D :D :D



Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
zabaltegi
new member
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 mag 2008, 14:16
Località: Italy

Messaggio da zabaltegi »

Per la manifestazione è da fare tanto di cappello a Fabio e a Monterubbiano.Premesso che non voglio arrogarmi il diritto a giudicare una manifestazione,anzi c'è nè fossero.Diciamo che di seguito secondo il mio modesto parere queste sono le cose che avrei desiderato trovare
Quindi ovviamente ci sono delle cose da migliorare come per tutte le cose,ma se tanto mi da tanto la prossima manifestazione sarà sicuramente migliore.Certamente per chi come me è venuto per la prima volta a Monterubbiano era necessario avere "indicazioni" più "visibili".Io sono arrivato di fronte al Teatro e se non era per un signore che mi indicava di salire verso la chiesa sarei andato via pensando per assurdo che forse la manifestazione non era riuscita per mancanza di "partecipanti" poi positivamente mi sono felicemente ricreduto .Ritengo che le salette devono essere scelte in base all'impianto anche se capisco che non è facile.Troverei ,ma forse io ero arrivato troppo presto,che chi ha realizzato l'impianto ecc. sia presente e magari "riconoscibile" per chi vuole fare delle domande ecc.non sarebbe sbagliato ,per ogni impianto , indicare le specifiche tecniche ecc.
Poi secondo me cercherei di coinvolgere anche chi,come me, è "amante" di Quad ,Leak ,Radford ecc.
Non sarebbe male,ad esempio ,fare delle comparazioni su progetti magari ispirati a circuiti o apparecchi della scuola Inglese ecc.
Detto questo ,lo dico con sincerità,non vedo l'ora della prossima manifestazione.Non sarebbe male farne due l'anno,ma forse chiedo troppo ai suoi organizzatori.
Ciao



Originariamente inviato da zabaltegi - 12/05/2008 : 18:46:07

[/quote]

Dimenticavo,visto che c'è il Teatro,perchè non coinvolgere ,chiedo troppo?,
qualcuno (cantante,gruppo jazz,trio ecc.)per una comparazione Live tra brano dal vivo e riprodotto?
Ciao
zabaltegi
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

Il dito è il mio ma non ho preso il vino.



Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  18:24:13


Arghhhhhhhhhhhhh!!!!
Quasi quasi apro un 3D con proposta di "contro-club"!

Fondo ufficialmente un club del monotriodo, in opposizione al vostro club dei 120db BUM BUM BUM di attentatori all'udito, per giunta ASTEMI!!!!

:D :D :D

Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)


Originally posted by dueeffe - 12/05/2008 :  18:44:18
HEY! Anche io faccio parte del club monotriodo! BB ha un trido come driver ed un triodo come finale :D

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  18:46:38


Si ma sei ASTEMIO!!!
...e poi, era inteso, c'è da fissare il limite di potenza!

Mettiamola così: club del single ended (fino a 20W per i "bacarozzi" e 12W per le "lampadine"), contro il vostro BUM BUM BUM astemio dei 120db.
:D



Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Messaggio da gluca »


Troverei ,ma forse io ero arrivato troppo presto,che chi ha realizzato l'impianto ecc. sia presente e magari "riconoscibile" per chi vuole fare delle domande ecc.non sarebbe sbagliato ,per ogni impianto , indicare le specifiche tecniche ecc.
Poi secondo me cercherei di coinvolgere anche chi,come me, è "amante" di Quad ,Leak ,Radford ecc.
Non sarebbe male,ad esempio ,fare delle comparazioni su progetti magari ispirati a circuiti o apparecchi della scuola Inglese ecc.
Detto questo ,lo dico con sincerità,non vedo l'ora della prossima manifestazione.Non sarebbe male farne due l'anno,ma forse chiedo troppo ai suoi organizzatori.
Ciao


Originally posted by zabaltegi - 12/05/2008 :  18:46:07
Mi sembrano commenti giusti a cui stavo trallaltro pensando nel raro momento di lucidità tra un bicchiere e l'altro. Una cosa utile sarebbe una scheda sintetica dell'impianto che dia le indicazioni di massima del progetto e le sue caratteristiche principali.

Due? Quasi quasi ... visto il gusto che ci abbiamo preso. Credo che il problema pricipale sia trovare i locali. Il comune di Monterubbiano è stato magnifico ... di solito 'ste cose si pagano (care).

Trallaltro da dove venivi?

Ciao

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
zabaltegi
new member
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 mag 2008, 14:16
Località: Italy

Messaggio da zabaltegi »

Trallaltro da dove venivi?

Ciao

** we are made of nothing but voices echoing from the past
and pointing their fingers to the future showing the direction. we will eventually follow that line **


Originariamente inviato da gluca - 12/05/2008 : 19:01:23

[/quote]

Abruzzo provincia di Teramo ,ero abbastanza vicino.
Preciso che io sono venuto solo a "curiosare e ascoltare" perchè io non saprei fare neanche una saldatura e per questo provo una "positiva" invidia di persone come voi che riescono a fare questo genere di meraviglie.
Perchè non fate una rubrica sul forum per gli "asini" come me
Ciao
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »


Credo che il problema pricipale sia trovare i locali. Il comune di Monterubbiano è stato magnifico ... di solito 'ste cose si pagano (care).


Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  19:01:23


A Monterubbiano si può ripetere tranquillamente a nostro piacimento.
:)

I vantaggi sono:
1) locali gratuiti
2)ormai conoscete i luoghi a memoria e quindi risulterà più facile fare i vari set up ambientali e prevedere il risultato.

Svantaggi:
1)Sempre il "solito" luogo potrebbe annoiare (anche se per le grandi manifestazioni sono soliti far così- V. Quark hotel ecc. forse è anche un vantaggio per i visitatori che non debbono ogni volta orientarsi a raggiungere e trovare un luogo diverso).

Per me ogni soluzione è buona, dato che ho apprezzato molto lo spirito di gruppo, il modo di stare insieme, la forte motivazione a sperimentare insieme.
; )

Fabio.


Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Erano le casse di PPoli con heil rubato a non so chi.
Magari li avessi rubati. Invece li ho solo in prestito e la prossima setttimana devo restituirli.

Mi spiace non esserci stato la domenica. Non so come suonasse l'impianto di Gianluca con i Tipoli, a parte l'impatto sonoro che riesco ad immaginarmi, ad occhio mi sembra che la saletta fosse troppo piccola con i Tipoli.

Con le mie francamente andava decisamente bene. Poi tutto è relativo, ognuno è abituato a livelli qualitatitvi diversi, e io non mi considero assolutamente un audiofilo navigato, se però qualcuno convince Gianluca a regalarmelo e mia moglie a tenerlo in casa (l'ampli, non Gianluca) io per ora mi posso considerare arrivato (...per ora...).
MBaudino
sostenitore
Messaggi: 3266
Iscritto il: 27 ott 2005, 16:29
Località: Italy

Messaggio da MBaudino »

Una ottima scheda è stata preparata da NicoMario & Partner(s).

Evidentemente esistono anime diverse, con interessi, motivazioni ed obiettivi diversi.
Ogni esperienza deve insegnare qualche cosa di utile per le esperienze successive; senza incazzarsi per le critiche e senza autolodarsi.
Ci sarà tempo a sufficienza per riflettere e migliorare l' organizzazione futura, dovendo però fare il conto con le esigenze di budget individuali, il tempo disponibile ed i problemi vari.
Certo,tanto per fare un esempio, a me piacerebbe poter assistere ad un confronto fra gli autocostruiti top di MarioValvola, Lucignolo, Mark, Sinuko, DueEffe e di tutti quelli che ho dimenticato e che si dilettano con impianti di tipo eso, senza particolari problemi di budget. Confronto con diffusori seri, sistemi a tromba e quanto altro. Confronto in un ambiente trattato acusticamente in maniera ragionevole. Confronto con giraLp e giraCD. Confronto con....
Nella pratica , purtroppo, tra il desiderare ed il poter fare ci sta sempre un poco di differenza...... Chi non vorrà, chi non potrà, chi riterrà errata concettualmente la prova in se, chi si sposerà quel giorno, chi non potrà trasportare i diffusori....
Insomma, a me sono sembrati due giorni piacevoli ed utili, non necessariamente finalizzati o finalizzabili alla ricostruzione delle scienze elettroacustiche.
Mauro
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da marziom »

Per me ogni soluzione è buona, dato che ho apprezzato molto lo spirito di gruppo, il modo di stare insieme, la forte motivazione a sperimentare insieme.

prima dobbiamo trovare il modo di mettere in difficolta il tuo ampli ; ) :twisted: :D

_____________________
I want to see a beatiful girl... no 00110010111010011001...
_____________________
So di non sapere. Socrate
zabaltegi
new member
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 mag 2008, 14:16
Località: Italy

Messaggio da zabaltegi »

Per chi potrebbe interessare

XVII Mostra Scambio Radio d'Epoca e Apparecchiature per Tlc.
Radio e apparecchiature per telecomunicazioni Dischi in vinile Accessori esclusivamente d'epoca
Nereto TE
promotore: Comune di Nereto - Pro Loco - Enti e Ditte varie
biglietti: Libero
organizzazione: Sez. A.R.I. Nereto
web: www.arinereto.it
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

prima dobbiamo trovare il modo di mettere in difficolta il tuo ampli ; ) :twisted: :D

_____________________
I want to see a beatiful girl... no 00110010111010011001...


Originally posted by marziom - 12/05/2008 :  19:26:28


BATTARDI!
:D


Vi siete coalizzati contro di me!

...e la colpa è tutta di MBaudino, che il sabato sera a tarda ora e dopo lauta cena, ha voluto iniziare la "disfida".
:p

Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Messaggio da pipla »

Mi unisco al coro dei rigraziamenti a dueffe e al comune di Monterubbiano,
e ringrazio dell' accoglienza tutti indistintamente e ai volenterosi che hanno
aiutato a spostare su e giu il finale che mi ero portato dietro.

che dire , per me un ottima occasione per conoscere e associare i visi
al nickname , scambiare apparecchi e fare test comparativi, ottimo.

mai mi sarei aspettato di fare notte fonda in un teatro a testare apparecchi
elettroacustici!!:o

Remigio
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

E con chi dovrebbero prendersela?

Il tuo ampli suonava veramente da favola, ma se stiamo qui a ripeterlo diventiamo noiosi e sembriamo troppo ossequiosi.

Prendilo come un complimento.

PS poi un giorno spiegherai come facevano le 6EM7 a pilotare quei diffusori con meno fatica delle 300B.
Anche io ho fatto un "Primo" con le 6EM7 e carico da 5K, ma francamente l'effetto era l'opposto: molto silenzioso e pulito ma pochi muscoli.
Non posso credere che il merito sia tutto dei TU, anche se ci vuole un mutuo per comprarli.
Avatar utente
Marcus
sostenitore
Messaggi: 778
Iscritto il: 06 nov 2006, 23:10
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da Marcus »

...e ti sei perso Domenica quando in quella stessa sala sono entrati i "Tipoli" di Filippo! ; ) Il quale, ad un certo punto, ci ha attaccato il Circlotron, ha messo su` i Led Zeppelin e tirato su` il volume. L'unico aggettivo che mi viene in mente e`... impressionante!

Prima d'ora una dinamica e delle pressioni sonore del genere credo di averle sentite solo da alcune grosse installazioni "Pro" in qualche evento Live... ma certo non con quella qualita`!!!

ma nondimeno ho fatto in tempo a notare che l'accoppiata Circlotron+Tipoli si e` dimostrata a dir poco incredibile: se pur a livelli letteralmente "da stadio", l'insieme non ha fatto una piega ed ha continuato a sunonare con la stessa eccellente qualita` che ha dimostrato anche a livelli piu`... "umani". E sempre con una dinamica pazzesca.

Ciao,
Paolo.



Originariamente inviato da UnixMan - 12/05/2008 : 13:23:02
Purtroppo anch'io domenica questa accoppiata me la sono persa, ma mi ricordo di aver avuto sensazioni simili quando ascoltai questa accoppiata al contest.

Per il resto penso che il bilancio delle due giornate sia più che positivo,
e penso che il bello di questi incontri stia proprio nel fatto che nonostante si cerchi di stabilire un programma, alla fine si sviluppano in modo abbasstanza libero e creativo.
Trovo inoltre che sia molto utile ed istruttiva la possibilità che si ha in queste occasioni di mescolare elettroniche e diffussori tra di loro.

Infine vorrei associarmi ai rigranziamenti per l'ospitalità, gli organizzatori e per i partecipanti.

Ciao,
Marco.
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

E con chi dovrebbero prendersela?

Il tuo ampli suonava veramente da favola, ma se stiamo qui a ripeterlo diventiamo noiosi e sembriamo troppo ossequiosi.

Prendilo come un complimento.

PS poi un giorno spiegherai come facevano le 6EM7 a pilotare quei diffusori con meno fatica delle 300B.
Anche io ho fatto un "Primo" con le 6EM7 e carico da 5K, ma francamente l'effetto era l'opposto: molto silenzioso e pulito ma pochi muscoli.
Non posso credere che il merito sia tutto dei TU, anche se ci vuole un mutuo per comprarli.


Originally posted by PPoli - 12/05/2008 :  21:20:32


Ma infatti varrebbe la pena di utilizzare questo 3D per fare un bel report completo elencando per bene tutti gli impianti presenti ed illustrandone le peculiarità.

Il mio "eloge de la folie" del resto non era altro che un oggetto in mezzo a tanti altri.
Nè inferiore nè superiore (e non lo dico per gentilezza o falsa modestia), perchè tutti gli oggetti presenti sono staticostruiti con cura e passione e secondo i propri gusti personali.

Personalmente ho apprezzato molto i momenti di scambio di opinione e di confronto, nonchè il clima di passione e di amicizia VERA e lo spirito costruttivo incredibile, unito anche alle pause conviviali.
Il fermento, l'energia positiva "alle stelle" insomma!

Aggiungo che tutti i partecipanti mi sono sembrati "proprietari" di importanti bagagli culturali hi-fi (e non solo).
Nessuno era un improvvisato o un "niubbo" (perdonatemi l'italianizzazione dei termine "newbe")

Perciòl l'evento è stato di un'utilità importante per confrontarsi ed imparare.




Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da mrttg »

Certamente per chi come me è venuto per la prima volta a Monterubbiano era necessario avere "indicazioni" più "visibili".Io sono arrivato di fronte al Teatro e se non era per un signore che mi indicava di salire verso la chiesa sarei andato via pensando per assurdo che forse la manifestazione non era riuscita per mancanza di "partecipanti" poi positivamente mi sono felicemente ricreduto .
Ciao benvengano le critiche costruttive... per un forum spontaneo se vuoi estremamente innovativo; per il modo di ragionare italico forse classificabile come struttura we think... il risultato raggiunto è buonissimo.

Occorre ricordare che il forum si sostiene con le donazioni e dopo almeno due anni di ricerche dis trutture adatte (adatte alle nostre possibilita) 2F ci ha offerto l' occasione di organizzare l' evento e ci siamo lanciati :)

"riconoscibile" per chi vuole fare delle domande ecc.non sarebbe sbagliato ,per ogni impianto , indicare le specifiche tecniche ecc.
Molto di quello che hai visto è fruttto di ore di insonnia... di ore rubate alla famiglia... se guaravi con attenzione Riccardo ad esempio aveva tanto di schemi ; )
Poi secondo me cercherei di coinvolgere anche chi,come me, è "amante" di Quad ,Leak ,Radford ecc.
Non sarebbe male,ad esempio ,fare delle comparazioni su progetti magari ispirati a circuiti o apparecchi della scuola Inglese ecc.
:D abbiamo trovato l' iniziatore di quella sezione.. apri un 3rd relativo e prepara le tue apparecchiature per la prossima edizione :D

Detto questo ,lo dico con sincerità,non vedo l'ora della prossima manifestazione.Non sarebbe male farne due l'anno,ma forse chiedo troppo ai suoi organizzatori.
Ciao
Se in autunno facciamo un contest ecc lo facciamo sicuramente a nord :)


Saluti Tiziano
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »


Credo che il problema pricipale sia trovare i locali. Il comune di Monterubbiano è stato magnifico ... di solito 'ste cose si pagano (care).


Originally posted by gluca - 12/05/2008 :  19:01:23


A Monterubbiano si può ripetere tranquillamente a nostro piacimento.
:)

I vantaggi sono:
1) locali gratuiti
2)ormai conoscete i luoghi a memoria e quindi risulterà più facile fare i vari set up ambientali e prevedere il risultato.

Svantaggi:
1)Sempre il "solito" luogo potrebbe annoiare (anche se per le grandi manifestazioni sono soliti far così- V. Quark hotel ecc. forse è anche un vantaggio per i visitatori che non debbono ogni volta orientarsi a raggiungere e trovare un luogo diverso).

Per me ogni soluzione è buona, dato che ho apprezzato molto lo spirito di gruppo, il modo di stare insieme, la forte motivazione a sperimentare insieme.
; )

Fabio.


Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)


Originally posted by dueeffe - 12/05/2008 :  19:16:20


Scusatemi se mi "auto-quoto".
In questa tipologia di eventi c'è da considerare anche l'impianto elettrico.

A quello del Polo culturale, nonostante la mole ed il numero di impianti accesi, gli facevamo "letteralmente un baffo"...

:D

Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio