Il livello di ascolto

Discussioni varie, audio e non.
Avatar utente
Luc1gnol0
sostenitore
Messaggi: 4025
Iscritto il: 09 nov 2006, 22:58
Località: Italy

Messaggio da Luc1gnol0 »

OT

Ma non c'è nessun moderatore "sveglio" che possa ricondurre i termini del discorso (?) di dueeffe e sordo (in rigoroso ordine alfabetico) entro canoni linguistici accettabili, senza palle o càzzi che volino tra un interiezione, una virgola ed un anacoluto?

Nota per dueeffe (poiché sordo non lo conosco): da tempo su altri lidi discuti in maniera animata con Carlo Carli, e visto che un altro agone non vi manca non mi sembra il caso, per tempo e luogo, di importare certe dinamiche infere anche qui. Infere ed in-concludenti.

/OT

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Avatar utente
dueeffe
senior member
Messaggi: 1659
Iscritto il: 12 set 2007, 16:13
Località: Italy

Messaggio da dueeffe »

Sordo, forse non mi sono spiegato bene, ma posso giustificare anche i ritardi di apprendimento.
(del resto sono tenuto a farlo, di solito…)


La mia polemica tenta di farvi capire


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33

Inizia a riflettere sul perché tu abbisogni sempre dell’arma della polemica, nell’accanimento a “far capire gli altri”…
Non hai il bagaglio e lo spessore, Sordo, per “far capire”.

E non lo capisci!
Delirio da auto-incoronazione:
“So’ mejo d’un musicista, d'un musicologo, d’un professore, d’un ingegnere, d'un fisico nucleare e d’un filosofo messi assieme!”…

…colpa dei vari “lup man” che ti mandano al massacro?
Può darsi…
Colpa di un “non potersi più defilare”, a causa delle losche trame ormai tessute, dalle quali speri di poter cavare qualche guadagno (promesso)? Sei (o ti credi) anche tu un “lup man”?
Può darsi…









che non serve a nulla

ne tantomeno Dupalle puo' ergersi, salendo in cattedra per catechizzarci ,colli suoi schemini elementari da professorello de provincia ,


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33


Inizia a riflettere sul fatto che io ho semplicemente aperto una discussione.
È sbagliato ciò che dico? Pazienza…

Osserva bene il tuo operato…la tua aggressività.
Sei piombato in modo furioso, livoroso…la tua violenza fa impressione, ribrezzo, è schifosa...

Quindi, quello che è sicuramente fuori luogo, in questa discussione, è la tua apparizione violenta.
Il voler censurare quello che non ti aggrada…il rincorrere, l'arrancare in modo bestiale. In giro per tutti i forum.
Ancor più, perché non hai i mezzi per farlo.
In un certo senso sei impresentabile quanto preoccupante…





Ne tantomeno dire a me che sono ignorante ,


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33


Sbagli di grosso.

Non ci vuole molto a capire che sei ignorante, non ci vuole un esperto, nè un professore.
Certo, farlo in questa sede è estremamente sconveniente, ma visto il tuo comportamento…facciamo volentieri una eccezione.








pensa che pure russo la' preso in giro ,


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33


Questa è in un certo senso la frase chiave, la chicca che meglio descrive ed inquadra la tua malafede, le tue intenzioni, il tuo modo losco e scellerato d’agire.

Hai speso più di un mare di parole contro quella persona, hai chiesto pareri ed appoggio a tutti quelli che potevi raggiungere, pur di avere una dritta (o una storta) su come meglio attaccarla.

Ti sei impelagato in questioni in cui tu non c’entri un emerito c azzo (per manifesta ed acclarata ignoranza), canali sui solchi dei vinili e quant’altro di triste s’è letto in giro…
Ti sei prostituito al mondo intero, pur di condurre questa tua guerra, ed ora che fai?
Vai a prendere ad esempio quel che ha detto! Perchè ti fa comodo...
Cosa devo desumere?
Che non hai una tua opinione su nulla di tecnico? È logico…non hai cultura!
Che, di volta in volta, usi l’opinione di chi ti fa comodo, anche fosse quella di colui a cui hai tentato di rompere le balle per una vita?

Deciditi sordo...hai aperto un intero forum per attaccare quella persona su quel che dice...ed ora prendi ad esempio ciò che dice, solo perchè ti fa comodo?
E, si intenda bene, il forum lo hai aperto pur non avendo miimamente le basi e le capacità per poter criticare.

Sei arrogante, presuntuoso e scandaloso...e senza un minimo di pudore.

Vatti a vergognare!
Vedi che mesti nel torbido?
Vedi che sei schifosamente ambiguo?

Sai qual è la verità, caro rifiuto urbano?
La verità è che tu non puoi saperlo se ha un senso quel che scrivo o meno. Non hai il bagaglio culturale per analizzare e trarre conclusioni.
Può essere benissimo tutto sbagliato quel che scrivo. Però tu non lo sai, e non lo saprai mai!!

Allora, mi chiedo io, cosa c azzo vai rompendo i coglioni in giro alla gente, su cose che non puoi capire?






l uso di termini come "mascheramento" assimilato a volume alto , all affermazione
"piu' alzate il volume , piu' perdete informazioni" , facendo intendere che se lo abbassate le informazioni crescono , tutte queste sono opinioni personalissime di dupalle ,
che vengono spacciate per verita' assolute ,


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33


Vedi sopra, caro il mio asinello…

Lo sai cos’è il mascheramento?

Sordo, tu lo sai dove sta il canale sinistro sul vinile?
Sei proprio sicuro di saperlo?
Perché hai aperto una discussione su VHF in merito, con tanto di domanda precisa?

Chi te la da la certezza che la risposta che hai scelto (tra quelle date dagli altri) sia quella giusta?
Ma soprattutto, perché hai chiesto agli altri, ed hai scelto tra quello che han detto gli altri?

Inizia a risponderti…
Anzi, ti faccio un favore, lo faccio io!
Tu non sei in grado di capire quale sia la risposta giusta, perché non hai la cultura per valutarlo…

Chi è che ha ragione, Sordo?

Sordo, dove stanno i canali sui vinili?
Me lo spieghi, per favore?

Sordo, tu non lo saprai mai con certezza!!!




Lui sa' tutto,,,,,:o
carlo carli
http://sordoforum.altervista.org/phpbb/


Originally posted by sordo - 31/12/2008 : 03:47:33

E qui sbagli ancora Sordo.
Quello che sa tutto sei tu.
Guarda il tuo incipit (te lo riporto, per comodità: “La mia polemica tenta di farvi capire“) e vatti a vergognare.


Soprattutto, come già ti ho consigliato, inizia a rispondere delle tue azioni e chiedi scusa delle tue parole che hai scritto contro questo forum.
I vigliacchi flautolenti, che fanno finta di nulla, non mi vanno a genio.

E vai a “flammare” ed offendere da un’altra parte.
Hai riempito questo 3D di gas soporifero….quindi abbi il pudore di fermati.
Non puoi intervenire in topic, non ne sai nulla, ritirati in buon ordine, se hai un minimo di amor proprio.

…e stai pure perdendo tempo. Qui non compra niente nessuno.

Per i moderatori:
Proprio a proposito di questo personaggio, una volta qualcuno scrisse che "un malato non può essere esposto così, ma va protetto".
Siccome son convinto che avesse perfettamente ragione, cerchiamo di attivare qualche forma "protezione".
Grazie.
8)


------------------------------

"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
Staff
moderatore
Messaggi: 157
Iscritto il: 27 mar 2007, 04:02
Località: Italy
Been thanked: 1 time

Messaggio da Staff »

Per favore. La vogliamo smettere?.

Grazie



--------------------
Staff AudioFaiDaTe
Lo Staff di AudioFaiDaTe
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio