Restyling alimentatore

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
audiofan
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 ago 2010, 11:47

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da audiofan »

poluca ha scritto:
Visto che questo mi era sfugito ora non più... http://t-class.niceboard.net/alimentazi ... t10218.htm
Bambino, ma quanti anni hai? :smile:
Sei proprio sicuro di averli scovati tutti?! :grin:
Roba da matti... :devil:
Ultima modifica di audiofan il 19 ago 2010, 05:52, modificato 1 volta in totale.
audiofan
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 ago 2010, 11:47

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da audiofan »

Riguardo al cross-posting, chiedo scusa all'amministratore per il mio comportamento. Motivato dal fatto che in agosto i contatti sono davvero pochi.
Ad ogni modo credo di essere entrato in questo forum con il massimo rispetto e con le migliori intenzioni. Se lo riterrà opportuno può anche bannarmi, così il "piccolo" Luca si sentirà soddisfatto e farà sogni tranquilli. :sad:
Avatar utente
poluca
sostenitore
Messaggi: 415
Iscritto il: 12 nov 2005, 04:05
Località: Italy

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da poluca »

Invece di scrivere stupidaggini leggi il regolamento! Ti saresti accorto che non è accettato questo tipo di doppi post su vari forum.
Che fai non ti fidi di cosa ti si dice e vai in giro a cercare altre informazioni o rafforzare quanto ti hanno suggerito di fare?
E qui chiudo con questo inutile colloquio!!
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da gluca »

:!: ecco chiudiamo qui lo scambio di opinooni anche perche' credo sia chiaro che il crossposting non e' gradito. il motivo e' semplice. pensa (audiofan) se io stessi parlando con te e poi all'improvviso mi giro verso un'altra persona per continuare il medesimo discorso.

:wink:
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da gluca »

ecco, pero' sta prova con le cuffie ... l'orecchio sente sino a 15k forse 20kHz ma il rumore al di fuori della banda audio e' altrettanto malefico. potresti pensare di mettere insieme qualche superegolatore alla jung. ci sono anche dei kit non particolarmente costosi in rete.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da EF80 »

infatti se aveva l'oscilloscopio era meglio... in mancanza di altro meglio che niente :D
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da pipla »

ensare di mettere insieme qualche superegolatore alla jung.
Gianlù ,
per lo shunt Jung o Salas?

remigio
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da gluca »

jung e sui derivati. che poi quello di jung (borberly et al.) e' derivato da un coso giapponese di non_mi_ricordo_come_si_chiama
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
audiofan
new member
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 ago 2010, 11:47

Re: Restyling alimentatore

Messaggio da audiofan »

Buongiorno a tutti.
Potete darmi una dritta su dove acquistare in Italia dei diodi SiC? A meno di non aver cannato la ricerca, non sono riuscito a trovarli nei listini di RS, Farnell e Diestrelec...
Grazie!

(cerco sostituti per diodi 1N5401)
http://www.infineon.com/cms/en/product/ ... 6a50b304a0
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio