Aiuto trasformatore per amplificatore marshall

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Dindo000
new member
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 mag 2010, 11:20

Re: Aiuto trasformatore per amplificatore marshall

Messaggio da Dindo000 »

e si lui ha trovato la strada piu semplice..tolgo tutto lo stadio finale e c'è ne metto un'altro.facile no?!?!
Comunnque non so se faceva uso di stupefancenti ma di sicuro aveva un modo di lavorare molto fantasioso.Io abito nella provincia di caserta e lui è l'unico che ha un negozio dove aggiusta un po tutto da amplificatori,casse,tastiere,ecc....e funge anche da centro assistenza outline,rfc e qualche altra casa.Figuratevi che è capitato ad amici miei di aver portato ad aggiustare degli amplificatori e pezzi che non erano buoni secondo lui li abbiamo ritrovati in altri amplificatori che erano stati portati da lui per essere riparati.Scoperto il gioco ha perso tutta la clientela che gli portarava lavoro serio e ora si limita a mandare i pezzi in garanzia per l'assistenza o a cambiare qualche diffusore quando gli capita.
Ultima modifica di Dindo000 il 17 mag 2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Aiuto trasformatore per amplificatore marshall

Messaggio da EF80 »

mi sa che anche i finali del tuo ampli sono stati rimontati altrove, io il tizio scoperto le truffette che faceva lo denunciavo... al sud siete troppo omertosi :wink: ovviamente scherzo pero' 1 mese fa mi contatta per email un siciliano che voleva 2 valvole per una radio d'epoca una 6q7g e una 6k7g gliele spedisco e questo dopo un po' mi risponde che le valvole che gli avevo mandato, diceva il tecnico, non andavano bene ! ... gira e fola mi faccio mandare 2 foto e quelle originali bruciate erano le stesse valvole in versione col vetro tubolare invece che a duomo, ovviamente perfettamente compatibili con quelle spedite ... cioe' ! XD E ma la rradio non va... Aveva trovato un tecnico coi fiocchi davvero, manco sapeva che nelle radio al 90% hai tutti i condensatori marci per iniziare. Mi dispiace avergli spedito 2 valvole fivre di produzione anteguerra, se lo sapevo me le tenevo io, chissa' che fine ingloriosa han fatto ;( che spreco :)
Dindo000
new member
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 mag 2010, 11:20

Re: Aiuto trasformatore per amplificatore marshall

Messaggio da Dindo000 »

e si purtroppo hai ragione sembra che far valere i nostri diritti sia un reato oppure col solito dire lasciamo sta troviamone un'altro tanto che ci importa se continua a fare i pacchi alla gente.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio