Svendo un po' di roba...

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ciao a tutti,

ho cambiato il titolo del topic poichè vorrei aggiungere altri oggetti.
Posso fare delle foto, volendo, degli oggetti. Per qualsiasi info (qualsiasi cosa che mi sia dimenticato di scrivere qui) basta scrivermi una mail a xgiaime chiocciola hotmail.it. E' meglio se passate di qua, facciamo quattro chiacchiere (dintorni di Venezia) e ritirate di persona ciò che vi interessa, ma posso anche spedire.
Valuto scambi/permute, ma preferirei evitare altro materiale per autocostruzione perchè ne ho già troppo.


1) Lettore CD NAD 514 - accetto offerte

Immagine
foto da internet, non è il mio

Questo lettore CD è stato acquistato qualche anno fa e usato pochissimo, visto che mi sono convertito poco dopo all'ascolto da PC. E' praticamente intonso, include il suo telecomando originale (no imballi però). Ho effettuato alcune piccole modifiche, quindi è una buona base di partenza per "completarlo" arrivando a modifiche più spinte e approfondite. Attualmente ha dei condensatori elettrolitici di maggiore qualità e operazionali più performanti di quelli di serie.
Accetto offerte congrue, tenendo conto che di sole modifiche ho speso circa 50 euro.


2) Amplificatore Marantz 1060 - accetto offerte


Immagine
foto da internet, non è il mio

Questo Marantz 1060 ha subito un restauro parziale, specialmente sulla scheda di potenza (lo usavo come finale), l'unica cosa che manca sono i transistor di potenza che si comprano con 20euro (attualmente funziona, perchè ci sono dei transistor vecchi non originali, ma per farlo rendere al meglio bisognerebbe montare dei MJ15002x o MJL2112x), volendo posso darvelo già con i transistor montati se li avete o li ordinate. Esteticamente non è "mint", ha un graffietto di 3mm sul frontale. Anche per questo accetto offerte.


3) Piastra cassette Technics 615 - accetto offerte

Immagine
foto da internet, non è il mio

Questa piastra è esteticamente in ottime condizioni, ma priva della testina originale, quindi la cedo per pezzi di ricambio oppure se avete voglia di rimetterla in sesto. Anche qui si accettano offerte...


4) Aikido: scheda originale di TubeCAD.com, versione 9 pin con 5687 + componenti

Accetto offerte per la sola scheda, oppure ho anche molti dei componenti (zoccoli, valvole, condensatori, diodi HEXFRED per l'alta tensione...) e possiamo metterci d'accordo. Info qui.


5) Oscilloscopi - accetto offerte


Ho disponibili 3 oscilloscopi analogici a stato solido ma piuttosto vecchiotti.
- Scopex, inglese, 2 canali, fosfori un po' deboli ma messo a posto di recente. Dispongo di documentazione (fotocopiata).
- 2 "Elettronica Veneta", sempre 2 canali e schermo grande e luminoso. Da rivedere, eventualmente è il caso di prenderli entrambi tenendo uno per i pezzi di ricambio.

Ottimi oscilloscopi per iniziare, senza pretese: regalo una sonda per ciascuno se l'offerta è adeguata.



6) Amplificatore per chitarra Fender Roc Pro 700


Immagine

link all'annuncio su MercatinoMusicale:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 80478.html


Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
ilicetomauro
starting member
Messaggi: 418
Iscritto il: 11 nov 2007, 20:29
Località: Italy
Has thanked: 1 time

Messaggio da ilicetomauro »

Ciao vorrei aquistarne uno sempre se la cifra e modesta faccio fare a te il prezzo perchè non ne capisco niente di oscilloscopi ma e una strumentazione che vorrei comprare puoi contattarmi in pm grazie

Iliceto Mauro
Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio