AMPLIFICATORE FENDER..PROBLEMAAA

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
danielemaiden
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2008, 01:18
Località: Italy

Messaggio da danielemaiden »

ciao a tutti!!!IO HO UN AMPLIFICATORE FENDER 15 W CHE USO PER LA SALA STUDIO.INNANZI TUTTO L'ENTRATA JACK è STATA FORZATA E FA CONTATTO MA ORA DI PUNTO IN BIANO NON MI FUNZIONA PIU LA MODALITà DISTORTA "DRIVE VOLUME"CIOè PREMO IL PULZANTINO BIANCO E IL SUONO DIVENTA SOLO PIU FREDDO COME SE METTESSI IL PICKUP DELLA CHITATRRA AL PONTE.NON SI DISTORCE IL SUONO.HO APERTO L'AMPLI E LA PRIMA COSA CHE MI E' VENUTA IN MENTE E' (CI SONO 2 ATTACCHI "IN" E "OUT"L'OUT SE LO STACCO FA CONTATTO MENTRE "IN" SE LO STACCO E TOCCO LA PUNTE NON FA ALCUN RUMORE)DIPENDE DA QUESTO???????????
GRAZIE MILLE
ATTENDO RISPOSTE SALUTI
DANIELEMAIDEN
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Ciao Daniele, e benvenuto nel forum :)

Immagino saprai che, secondo la "netiquette", scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare, e non fa bella figura chi entra per la prima volta in un club e inizia a sbraitare ad alta voce.

Secondariamente, che esperienza hai di elettronica e di riparazioni di questo tipo di apparecchi? Vale quanto abbiamo già detto in questa discussione qui:
http://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=4904

Cito:
Devi considerare che se ti interessa imparare a smanettare, e non ti importa di perderci soldi, possiamo vedere di aiutarti a ripararlo. Se vuoi che l'ampli funzioni spendendo meno soldi possibili, portalo a riparare, è un consiglio che ti inviterei a seguire.


Ciao!
Giaime Ugliano

Don't Be a Wimp. Use NFB and use tons of it.
Bruno Putzeys
Giaime Ugliano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio