Campagna sostieni audiofaidate 2008

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Staff
moderatore
Messaggi: 157
Iscritto il: 27 mar 2007, 04:02
Località: Italy
Been thanked: 1 time

Messaggio da Staff »

Considerata la necessità di fornire la sempre maggiore banda e e tutto lo spazio richiesto dagli iscritti e frequentatori del forum, per mantenerlo attivo e pienamente fruibile, senza pubblicità su un server totalmente indipendente e sotto il diretto controllo degli amministratori, servono poco meno di 1000euro all'anno. Somma alla quale attualmente mancano 500-600euro...

Come misura temporanea, per ridurre le richieste al server, ci vediamo purtroppo costretti a sospendere la biblioteca.

Non dovrebbe essere difficile raggiungere un'ammontare totale di donazioni pari a 1000euro, per il 2008, anche con piccoli importi pro capite. Stabilito un limite MASSIMO di 10 euro a persona, invitiamo tutti a partecipare alla Campagna Donazioni 2008, unico mezzo per mantenere vivo il forum. Per semplificare, eliminando quanto più possibile le difficoltà di contribuire mediante la sola postepay, possiamo suggerire di fare donazioni collettive, con un unico versamento, comunicando poi i singoli nominativi delle persone partecipanti. Abbiamo attivato anche un account paypal.

Se non saremo in grado, tutti insieme, come comunità di persone che condividono una passione e a cui interessa un mezzo per coltivarla quale questo forum, di raccogliere una cifra almeno pari a 1000euro entro il 31/6/2008 non potremo far altro che cercare soluzioni diverse.

Se si raccoglieranno solo 500euro, cosa potremo permetterci? Potremmo mantenere il server attuale, sfoltendolo non poco e restringendo in qualche maniera l'accesso, anche scorporando in maniera definitiva la biblioteca.

Se, tutti assieme, non raggiungeremo neppure la cifra minima di 500euro dovremo, nostro malgrado, scendere a soluzioni più drastiche, a maggiori e sofferte rinunce, non esclusa, purtroppo, la chiusura del sito. In questo caso coloro che avranno effettuato una donazione e saranno disposti a pagare le spese di spedizione, potremmo inviare un DVD contenente l'ultima immagine del contenuto del sito

--------------------
Staff AudioFaiDaTe
Lo Staff di AudioFaiDaTe
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio