CERCO hiface2

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2997
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

CERCO hiface2

Messaggio da berga12 »

Cerco dispositivo hiface2 (che vada con win10) o un "cessetto" simile per tirare fuori l'audio da USB del PC e uscire in Coassiale, voglio usarlo per ascoltare i brani incisi in modo sufficientemente decente sul web senza scomodarmi troppo, su di un dac secondario.
Ciao, Luca
samhorn
sostenitore
Messaggi: 675
Iscritto il: 24 gen 2011, 19:23
Been thanked: 1 time

Re: CERCO hiface2

Messaggio da samhorn »

Passare da spdif sarebbe sempre meglio evitarlo... potresti usare un amanero e hackerare il dac per entrare in i2s, o se proprio non vuoi aprirlo andare sull amanero2 con uscita spdif
Simone
Avatar utente
berga12
sostenitore
Messaggi: 2997
Iscritto il: 02 nov 2009, 22:59
Località: Italy,Modena
Been thanked: 8 times

Re: CERCO hiface2

Messaggio da berga12 »

In realtà ieri ho provato diretto via USB nel DAC JL audio con gli AK e me l'ha letto subito senza noie ed ha funzionato.

Quindi mi sa che non cerco più la penna (ho già la normale che peró va massimo con win7 e dovrei rifare un PC apposito solo per quello.... Anche no)
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio