Pulizie di febbraio

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Pulizie di febbraio

Messaggio da 315 »

Vendo vario materiale:
-Coppia di Fullrange in alnico Isophon HW 20/4
48-20000Hz(uno ha un taglietto da 1,5cm circa) riparato con carta da spolvero 60eu

-Coppia di bei fullrange non marcati(probabilmente Atd o comunque scuola francese)simili ai Siare o ai Veravox,nuovi ,sospensione in carta trattata e cestello in lega,devono ancora fare rodaggio 140eu

-Coppia di fullrange da 6,5" Peerless 4ohm corredati da tweeter peerless a cono,tutti in alnico,montati in origine in casse Fibox e utilizzabili in carichi risonanti,tipo greencone. 60eu

-Coppia di tweeter vintage a cono Princeps 6,5tw 5ohm 20eu

Coppia di adattatori per tromba in resina diy (sono di Martin Seddon della Azurahorn) per passare da 1" a 2" 30eu

-4 rarissimi moduli fullrange planari della Eminent technology(bassi medi e alti)probabilmente appartenenti alle LFT4 ( anche le LFT6 oppure LFT3 montavano moduli simili affiancati a moduli con un avvolgimento solo per i bassi).Con quattro si possono realizzare le originali LFT4 realizzando un pannello in legno e il filtro(di cui ho lo schema).Bisogna fare un po' di prove per il collegamento degli avvolgimenti,io non ho tempo e voglia e non ho più gli strumenti di misura.Oppure si possono utilizzare come medio alti in un tre vie ibrido (utilizzando un woofer)150eu(l'uno),regalo a chi li acquista un modulo per bassi(lo stesso montato sulle LFT3 presumo)

Mano a mano che trovo del materiale lo aggiungo.Foto a richiesta.
Teo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio