Sanyo OSCON 220uF 6.3V e 220uF - 10V

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
andypairo
sostenitore
Messaggi: 689
Iscritto il: 03 nov 2005, 23:17
Località: Italy

Messaggio da andypairo »

Ciao a tutti,
ho la possibilità di comprare dei Sanyo Oscon dei valori sopracitati a degli ottimi prezzi, l'unico problema è che ne devo prendere tanti... per cui li offro al prezzo che li pago con la sola conversione 1$ = 1€ per coprire la spedizione

i 220uF 6.3V vengono 0.5€
i 220uF 10V vengono 0.75€

Fatemi sapere

Ciao

Andrea
Avatar utente
riccardo
sostenitore
Messaggi: 4547
Iscritto il: 08 ott 2005, 02:05
Località: Italy

Messaggio da riccardo »

Ciao Andrea
Allora:
mi occorrerebbero 3 cap da 220 6,3 volts (o anche 10, dimmi tu, visto che i cap originali sono da 47uF 16V, nelle posizioni in questione...)
1 per il SAA e 2 per i + e - 5 del TDA.
Per caso, non + che te ne ritrovi uno per i -15V o maggiore per il supply a - 15??
per accordi finali, PVT.
:-)
grazie


Ciao a tutti,
ho la possibilità di comprare dei Sanyo Oscon dei valori sopracitati a degli ottimi prezzi, l'unico problema è che ne devo prendere tanti... per cui li offro al prezzo che li pago con la sola conversione 1$ = 1€ per coprire la spedizione

i 220uF 6.3V vengono 0.5€
i 220uF 10V vengono 0.75€

Fatemi sapere

Ciao

Andrea


Originally posted by andypairo - 16/11/2005 : 08:48:47
Saluti

R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''

--------------------------------
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio