QA01 USB&Analog to SPDIF

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione di sorgenti digitali per musica "liquida" basate su computer o sistemi dedicati, interfaccie digitali, DAC, ecc.
Rispondi
Avatar utente
puredyne
sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: 04 apr 2013, 11:09
Località: Austria

QA01 USB&Analog to SPDIF

Messaggio da puredyne »

Mi e' appena arrivato questo piccoletto che ho preso perche' ero curioso di provare un ADC Wolfson ed in particolare il trasmettitore S/PDIF WM8804. Mi pare di non avere spinotti RCA in studio, magari entro il fine settimana li trovo & testo l'aggeggio.

Maggiori info dal produttore cinese: http://www.qlshifi.com/en/wzcapi/qa01.htm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Furio
Avatar utente
puredyne
sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: 04 apr 2013, 11:09
Località: Austria

Re: QA01 USB&Analog to SPDIF

Messaggio da puredyne »

non ancora provato il trasformatore originale con la spina americana che mi hanno mandato e di cui non l'adattore ma, ho un brutto presentimento... ho provato al volo a collegarla via toslink & coassiale alla scheda audio e mi capita una cosa mai vista... il SyncCheck mi passa frequentemente da "Lock" a "Sync" e non lo saprei se dover gia' pensar male, dato che lo avevo solitamente visto restar sempre fisso su "Lock"... :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Furio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio