Banana plug

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
nullo
sostenitore
Messaggi: 2830
Iscritto il: 10 ott 2005, 04:48
Località: Italy

Banana plug

Messaggio da nullo »

A qualcuno possono interessare dei connettori a banana isolati come quelli proposti qui ( Pro-in banana for fitting)?

http://www.lautsprechershop.de/index_hi ... tm?xxx?xxx

Ne ho anche altri classici dorati, tutta roba che non uso più, così libero un cassetto, mi pare di averne 26 pezzi del primo tipo ed una decina del secondo.

Eventualmente scambio con conguaglio da determinare con un trafo adatto ad un pre a tubi con uscita sui 220/250 volt, più ovviamente quella per i filamenti, o altro materiale.

A chi stocca regalo qualche coppia di cavo di potenza ofc di vari diametri, che mi ingombrano un altro cassetto.
Ciao, Roberto

Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio