Florence HAMFEST - 6 Aprile

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
LuCe68
average member
Messaggi: 920
Iscritto il: 20 mar 2010, 19:33

Florence HAMFEST - 6 Aprile

Messaggio da LuCe68 »

Vi segnalo questa manifestazione. Le volte che ci sono stato sono riuscito a raccattare roba interessante, specialmente tubi, per i quali gli amici radioamatori, non conoscono il valore in campo audio e vendano a prezzi interessantissimi.
L'ingresso è gratuito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Articolo 12, Comma 21
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6498
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 22 times

Re: Florence HAMFEST - 6 Aprile

Messaggio da mariovalvola »

Sarebbe bello farci un salto.
Mario
giovbuti
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2013, 09:35

Re: Florence HAMFEST - 6 Aprile

Messaggio da giovbuti »

Buongiorno! Sono nuovo del Forum ma non nella passione per le valvole che ho avuto fin da piccolo quando mio Babbo mi faceva ascoltare la musica con una fonovaligia Rubino III della Lesa (che uno di questi giorni mi accingerò a ripristinare!).
Mi chiamo Giovanni e sono di Firenze, sono anche Radioamatore ma conosco il valore delle valvole (uno dei pochi in effetti!!!! :lol: :lol: :lol: ).
Io all'HamFest del 6 aprile ci andrò. Sarò assieme ad un altro "disperato" delle valvole a cercare di raccattare qualcosa. Ultimo progetto realizzato: una replica dell'Audio Note Conqueror. Step successivo separare i canali e fare alimentazione separata (insomma un ibrido fra Conqueror e Conquest).
Buone valvole a tutti!!!!

Giovanni
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio