PHONO MC CON PRE-PRE TIPO PHA-100 DYNAVECTOR

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
gipione
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2006, 00:51
Località: Italy

PHONO MC CON PRE-PRE TIPO PHA-100 DYNAVECTOR

Messaggio da gipione »

PHONO MC CON PRE-PRE TIPO PHA-100 DYNAVECTOR
E’ la realizzazione di un phono MC con stadio ingresso, pre-pre, basato sulla tipologia del Dynavector DV- PHA-100 con operazionali componentistica conforme al circuito originale, mentre lo stadio phono vero e proprio è tutto a discreti progettato e realizzato con l’obiettivo di raggiungere in sinergia il max di qualità e musicalità risultato di 40 anni di progetti e realizzazioni nel campo audio.

- -sezione MC come detto è una copia fedele del Dynavector DV- PHA-100, ovvero una circuitazione basata sulla considerazione che la MC è essenzialmente un generatore di corrente per cui la sua logica interfaccia è un amplificatore in corrente realizzato con gli AO LT1115 della LT leader nel settore degli amplificatori operazionali di fasci alta; molto preciso e silenzioso.
- sezione MM con RIAA attiva ( sezione phono vera e propria ) , stessa tipologia della scheda MC con circuitazione a discreti , filtro RIAA realizzato con resistenze a basso rumore all’1% e condensatori in polistirolo al 2%. Curva di deenfasi controllata sia strumentalmente che in fase di prove di ascolto finale.
Alimentazione particolarmente curata e distinta per i due stadi che hanno in comune solo in cabinet; ; due stadi separati con trasformatori toroidali, diodi veloci, condensatori a basso ESR; stabilizzazione serie con darlington e correzione d’errore con comparatore a finestra; il max in fatto di musicalità,velocità e basso rumore.
Il tutto in elegante contenitore in acciaio nero, mentre il pannello frontale è in alluminio da 6mm. Dimensioni 410x330x100 mm, L-P-H.
Possibile ascolto e varie prove dopo accordi.
prezzo 1200 euro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio