Wharfedale Sapphire SP-Centre [venduto]

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
atropo73
new member
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 dic 2008, 21:33
Località: Italy

Wharfedale Sapphire SP-Centre [venduto]

Messaggio da atropo73 »

Come da titolo vendo canale centrale Wharfedale Sapphire SP-Centre a euro 60 più spese di spedizione (10 euro pc3) o ritiro a mano

Il canale centrale è stato acquistato nuovo 20 giorni fà;
Naturalmente esteticamente è perfetto ed è perfettamente funzionante, ma presenta una piccola ammaccatura che potete vedere nella foto nel parapolvere del woofer di dx, che comunque non influisce in alcun modo nel funzionamento dell'altoparlante.
Ricordo agli interessati che il prezzo di vendita di tale oggetto era di 175 euro come da listino Wharfadale, naturalmente il mio prezzo così basso è da intendersi sia perchè lo ho usato per pochi giorni che per l'ammaccatura.
Inoltre ho tutti gli imballi originakli e la regolare fattura di vendita come prova d'acquisto e garanzia per due anni, naturalmente meno i 20 giorni dal mio acquisto.

Caratteristiche tecniche:
Sistema: 2 vie sospensione pneum.
Woofer: 2 da 100 mm
Tweeter: da 19 mm a cupola in seta
Potenza max: 100 Watt RMS
Sensibilità: 89 dB/w/m
Impedenza: 8 Ohm
Risposta in frequenza: 65-20.000 Hz
Dimensioni (L x A x P): 436 x 126 x 185 mm
Naturalmente per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Gianluca.

PS se vi chiedete il motivo di vendita dopo soli 20gg, è solamente perchè ho provato ad installare in casa un'impianto 5.1, ma in effetti preferisco la stereofonia. In vendita anche su altri canali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
atropo73
new member
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 dic 2008, 21:33
Località: Italy

Re: Wharfedale Sapphire SP-Centre

Messaggio da atropo73 »

Venduto su altri canali,
Grazie.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio