consiglio su lettori portatili e cuffie

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione di sorgenti digitali per musica "liquida" basate su computer o sistemi dedicati, interfaccie digitali, DAC, ecc.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: consiglio su lettori portatili e cuffie

Messaggio da UnixMan »

politiz29 ha scritto:interessante... ti risulta se questa rientra tra le modifiche che una volta apportate vanno ad invalidare la garanzia? (un po' quello che succede se si "rootta" il telefono
dipende dal produttore. Alcuni lo consentono, ma nella maggior parte dei casi (almeno in linea di principio) purtroppo è così. Però la modifica è comunque reversibile, in caso di necessità si può sempre rimettere il sistema originale, per cui... ;)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
politiz29
sostenitore
Messaggi: 600
Iscritto il: 02 giu 2006, 00:40
Località: pordenone

Re: consiglio su lettori portatili e cuffie

Messaggio da politiz29 »

mh.... ^_^ sempre più interessante.
Faccio prima un bel backup e poi sperimento.... e che su questo genere di cose, ogni volta mi faccio mille dubbi (se il prodotto è ancora in garanzia)
___________________
Tiziano
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: consiglio su lettori portatili e cuffie

Messaggio da UnixMan »

politiz29 ha scritto:mh.... ^_^ sempre più interessante.
Faccio prima un bel backup e poi sperimento.... e che su questo genere di cose, ogni volta mi faccio mille dubbi (se il prodotto è ancora in garanzia)
anche io a suo tempo fui molto titubante, prima... :)

Che dispositivo hai?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
politiz29
sostenitore
Messaggi: 600
Iscritto il: 02 giu 2006, 00:40
Località: pordenone

Re: consiglio su lettori portatili e cuffie

Messaggio da politiz29 »

UnixMan ha scritto: Che dispositivo hai?
questo qui http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... T-features senza lode e senza infamia, devo dire che suona veramente bene (la maggiorparte sono i file che mi sto convertendo dai cd originali con EAC)
___________________
Tiziano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio