Lenco L75

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
baldo95
sostenitore
Messaggi: 819
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:52
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Lenco L75

Messaggio da baldo95 »

Vendo causa inutilizzo Lenco L75 base, piatto, mat in gomma, motore originali; il plinto è realizzato con MDF da 2cm non è un plinto pieno appesantito con piombo vericiato trasparente, il telaio è flottante su molle dalla base d'appoggio, la base del giradischi trattata con antirombo adesivo è sospesa su quattro viti M4; l'alimentazione del motore è a 110V tramite trasformatore, filtro di rete, connettori d'uscita Eichmann, braccio SME3009, piastrina per connettori BNC per braccio SME, 5mt di filo litz con relativi spinotti; la base appoggia su tre punti tramite punte coniche.
Il braccio è stato sostituito di recente i collegamenti ai connettori non sono stati effettuati, và regolato è stato solo fissato alla base.
Il plinto presenta leggeri segni d'usura
La foto non è recente ed è presente il braccio originale.
Contatti in PM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio