How Linux is Built

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 48 times

How Linux is Built

Messaggio da UnixMan »

«Introducing "How Linux is Built." This short video takes you inside the process by which the largest collaborative development project in the history of computing is organized. Based on the annual report "Who Writes Linux," this is a powerful and inspiring story of how Linux has become a volunteer-driven phenomenon.»

http://www.youtube.com/watch?v=yVpbFMhOAwE
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 48 times

The Cathedral and the Bazaar

Messaggio da UnixMan »

Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
Italo B
new member
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 dic 2009, 10:45
Località: Rimini

Re: How Linux is Built

Messaggio da Italo B »

Di programmazione non capisco una cicca ma da alcuni anni uso "Ubuntu" per il web mentre in XPpro ho disabilitato l'ingresso LAN e lo uso in dual boot per i driver delle periferiche.
Da allora la mia navigazione è assolutamente tranquilla, senza l'assillo degli aggiornamenti firewall e antivirus.
There's a think the old man can sell to young people: the patience!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio