Valvole -

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
ciroschi
starting member
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:11
Località: Salerno, Italia.
Been thanked: 1 time

Valvole -

Messaggio da ciroschi »

Salve,
sono in possesso delle valvole nella lista allegata, (se ci riesco ad allegarla), e che non uso, se qualcuno è interessato potremmo scambiarle o le venderei.
Saluti.

Ciro da Salerno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciro da Salerno.

"occhio non vede, orecchio non ode."
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Valvole -

Messaggio da hobbit »

Ciao. Ad una prima occhiata mi piacerebbe provare le 3a5 che utilizzerei nella sezione pre di un ibrido. Ora provo a stendere una lista delle cose che ho (non molte per la verità) però se mi dici che cosa ti può esser utile, vedo.
Eventualmente quanto pensavi di metterle?
Ciao,

Francesco

PS. guarderò meglio anche le altre che hai. Una curiosità le famose ec8010 quanto pensavi di metterle?
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
ciroschi
starting member
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:11
Località: Salerno, Italia.
Been thanked: 1 time

Re: Valvole -

Messaggio da ciroschi »

Ciao Francesco,
non ho avuto più notizie, ti ho mandato una PM.
Saluti.

Ciro da Salerno.
Ciro da Salerno.

"occhio non vede, orecchio non ode."
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio