My ref evolution

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
pive1977
new member
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:22
Località: Italy

My ref evolution

Messaggio da pive1977 »

Vendo finale My ref evolution, un ampli autocostruito su progetto di Mauro Penasa. 40 watt per canale. E' un ampli molto "autoritario" e smorzato. E' stato assemblato da Giaime Ugliano, che di elettronica ne capisce ;). Insieme al finale vendo anche il pre passivo in case hifi-2000 a parte consigliato dal progettista per il my evo. Ho usato un potenziometro a scatti di estrema qualita' il dact ct-2 stereo, per la precisione vi fornisco il link:
http://www.diycable.com/main/product_in ... cts_id=274

Vi allego anche il link del progetto my evolution a cura di Mauro Penasa:

http://www.webalice.it/mauro.penasa/Pre ... ution.html

Vendo il tutto a malincuore perche' non si sposa con le mie nuove Klipsch rf-7(le controlla troppo). Passo alle lampadine :)

Invio foto agli interessati.........ah dimenticavo! Chiedo 600 euro.

Saluti!

Verdoliva Pierluigi
pive1977
new member
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:22
Località: Italy

Re: My ref evolution

Messaggio da pive1977 »

Eventualmente permuto o scambio con integrato valvolare di mio gradimento....anche con conguaglio a mio favore! Grazie!!!
ciroschi
starting member
Messaggi: 232
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:11
Località: Salerno, Italia.
Been thanked: 1 time

Re: My ref evolution

Messaggio da ciroschi »

Ciao Pierluigi,
potrei essere interessato, io ho da vendere un ampli della SAP modello Anniversry OTL da 20 W x 2, come nuovo imballato. Chiedo €. 1.500,00 fammi sapere cosa possiamo fare.
Per favore salutami Giaime.
Saluti.

Ciro da Salerno.
Ciro da Salerno.

"occhio non vede, orecchio non ode."
pive1977
new member
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:22
Località: Italy

Re: My ref evolution

Messaggio da pive1977 »

Ti ringrazio Ciro, ma cerco un amplificatore integrato "diverso", nel senso no Otl......devo pilotarci delle Klipsch rf-7. Cmq ti salutero' senz'altro Giaime :)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio