Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audio...

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audi

Messaggio da piero7 »

io continuo a non capire... con quel argaudio da un'altra c'ho fatto pure polemiche, ma gizmo che c'entra con tutto questo? Io sono un hobbista della domenica, e ogni tanto, mi vendo qualche cacaturo mio per recuperare qualche euro visto che se ne spendono tanti di soldi in questo hobby, e non ci vedo nulla di male se gizmo per aggiustare qualche radio si prenda delle valvole in cambio. Boh, forse ci son precedenti che non conosco...
Connesso
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audi

Messaggio da hobbit »

Come ho già detto il contenuto del link e Gizmo non hanno relazione, l'intervento di Sinuko non era rivolto a Gizmo. I nick permettono alle persone di restare nell'anonimato e le cose sono diverse da come sembrano.

Riguardo Gizmo io avevo fatto semplicemente una battuta sarcastica e non un intervento di moderazione. La cosa che personalmente mi stride è che vedo questo spazio come condivisione di passione ed idee e secondo me Gizmo con i suoi interventi va qualche volta oltre questi semplici intenti snaturando il senso del forum.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audi

Messaggio da sinuko »

Comunque rinnovo la mia domanda a Sintesy .. se hai comprato da lui (Argaudio) potresti passarmi i suoi dati Partita IVA etc etc che se avessi bisogno almeno so a chi rivolgermi?
Ciao Paolo
EF80
sostenitore
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:06
Località: Italy

Re: Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audi

Messaggio da EF80 »

hobbit ha scritto:Come ho già detto il contenuto del link e Gizmo non hanno relazione, l'intervento di Sinuko non era rivolto a Gizmo. I nick permettono alle persone di restare nell'anonimato e le cose sono diverse da come sembrano.

Riguardo Gizmo io avevo fatto semplicemente una battuta sarcastica e non un intervento di moderazione. La cosa che personalmente mi stride è che vedo questo spazio come condivisione di passione ed idee e secondo me Gizmo con i suoi interventi va qualche volta oltre questi semplici intenti snaturando il senso del forum.
Si peccato che io abbia solo fatto domanda per sapere qualche sigla di valvola interessante da cercare o da recuperare, tutto il resto e la degenerazione del discorso non la abbia causato certo io, visto che c'e' chi ma accusato di sfruttare un vecchietto, che ieri era a marzaglia come espositore e che quando mi son fermato a salutare ma ribadito ancora (assieme a suo figlio) quanto sia contento del lavoro che gli ho fatto e insisteva che trovavo delle valvole KO in mezzo quelle che ho preso me le cambiava dove gli ho ribadito che ma dato anche piu' di quello che volevo visto che oltre quello che ho preso io ma dato anche tutta la roba che ha preso l'allagamento.. quindi scusa ma io non centro proprio nulla.
Avatar utente
sintesy
starting member
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 ago 2010, 12:37

Re: Consiglio: valvole radio anni 20/30/40 etc buone in audi

Messaggio da sintesy »

No, No !! un momento, qui la cosa sta andando veramente oltre , oltre al ridicolo !!
(Tanto per cominciare ho ripristinato il link che ho tolto …link messo come altri in quel 3D)
Prima insultate Gizmo, l ' accusate di sfruttamento verso una persona anziana, gli date del opportunista , del rabattone in cerca di affaruncoli prodigandovi con accuse e insinuazioni varie, poi IO da semplice visitatore vedo questo vostro cattivo comportamento ( che va oltre al vostro regolamento) e dico la mia a favore di Gizmo, persona che interviene e posta cose a mio vedere interessanti arricchendo il vostro spazio...ma cosa succede???
ecco la cordata di smoderatori intervenire anche contro di me !!! ( usando lo stesso “modus operandi “ ovvero insinuazioni, insulti , provocazioni varie……)
....ma vi siete letti ?......
Qui di disonesto c’è solo il vostro comportamento, prima verso Gizmo e poi quando ne ho preso le parti , verso di me.
Qui parlate di “ spremere vecchietti” , di approfittatori, di affaruncoli , di comportamenti disonesti…ma chi vi credete di essere per giudicare così persone che non conoscete ?? chi vi dà il permesso di insultare e screditare così una persona ? Voi prima di muovere accuse, prima di imbandire la santa inquisizione, dovreste per primi farvi un esame di coscienza : qui nessuno è santo e senza peccato voi accusatori per primi.
Ed ora addirittura perché io ho consigliato un sito di una persona per me ( e non solo per me ) molto corretta ed onesta, riuscite anche a fantasticare che io abbia un tornaconto , che magari mi paga per fare queste “pubblicità” o addirittura come vedo scritto ora che quella persona sia io ….., cioè a questo punto posso dire che voi state letteralmente delirando e la vostra voglia di cacciare le streghe vi ha fatto perdere il lume della ragione.
Comunque a me sembra di non essere il solo…. a nominarlo o a consigliarlo…

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=168185

In questo caso cosa dice il sig. Gioachino Lorelli ????? , guarda caso si esprime allo stesso modo…( anche qui sarei io ?? )
E poi via dicendo :

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=139512

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=173893

http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=173893

http://giardinoelettronico.forumattivo. ... datore#788

anche qui sarei io con altri Nick name ??? :@

Io mi chiamo SIMONE ! , non ho nulla da nascondere ( e non a caso su altri forum ho sempre lo stesso Nick name ) e soprattutto non faccio i sotterfugi che sono nelle vostre zucche perché questo è il vostro modo di agire, non il mio.
E non vi permetto di parlarmi così , di insinuare tali bestialità.

Sinuko se ha qualcosa da chiedere al sig. Gianni, perché non lo fa di persona ??
E poi ancora con sta partita IVA, cambia disco, anche nel vostro mercatino ci sono oggetti in vendita di privati, chi rilascia fattura ??? chi ha la partita Iva ??
Se vi sono tanto sgradito, basta dirlo e levo le tende....forse sono sgradito perchè non ho contribuito economicamente ? se mi rilasciate fattura contribuisco anche io ... a questo punto.

PS: io potrei essere anche Gizmo ...... :lol:
ciao
SIMO!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio