Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Trumpet

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Trumpet

Messaggio da Dragone »

Causa mancanza di tempo cronica e nuove esigenze di spazio, smantello un pò di progetti incompiuti, vendo tutto il necessario per costruire un pre phono bilanciato Hagtech Trumpet, quà trovate tutte le caratteristiche gli schemi ecc....:
http://www.hagtech.com/trumpet.html
http://www.hagtech.com/pdf/trumpet.pdf

I ferri li ho fatti fare da Raoli ed hanno le seguenti caratteristiche:

N. 1 trasf. monofase con schermo elettrostatico basso flusso disperso primario: 220V-230V-240V secondari: 350V-300V-60V-0-300V-350V 100mA / 0-5V-6,3V 3A

N. 1 trasf. monofase con schermo elettrostatico basso flusso disperso primario 230V secondari: 0-5V-6,3V 4A / 0-6,3V-9V-12,6V 4A / 0-6,3V-9V-12,6V 4A

N. 2 induttanze di filtro con 2 avvolgimenti da 5H sullo stesso nucleo per una induttanza di 20H con le bobine in serie corrente 100ma

Le ecc82 sono electro Harmonix, le ecc83 sono JJ, in più avevo previsto pure 2 relais termici amperite, uno da 60 e uno da 90 secondi per temporizzare la sequenza di accensione, tutto il resto del materiale è stato acquistato da Distrelec le resistenze sono tutte a film metallico, i condensatori icel in polipropilene.
L' alimentatore l' ho già montato ed è funzionante, i filamenti delle valvole li ho stabilizzati ed hanno il soft start.
Dovrebbe esserci tutto per finirlo,a meno che mi sia scappata qualche resistenza o condensatore...

Vendo il tutto a 350€, solo i trasformatori mi sono costati 192€
Vendo solamente in blocco, io sono di Arconate (MI) disponibile per scambio a mano o spedizione.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Saluti, Stefano
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Re: Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Tru

Messaggio da Dragone »

Abbasso a 300€ ultima offerta
Saluti, Stefano
211 vt4c
new member
Messaggi: 98
Iscritto il: 01 giu 2007, 15:35
Località: Italy

Re: Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Tru

Messaggio da 211 vt4c »

Ti potrebbe interessare uno scambio con altro materiale, come altoparlanti o componenti.

Ciao

Diego
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Re: Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Tru

Messaggio da Dragone »

Ciao potrei valutare scambi solamente con prodotti commerciali ad esempio un pre phono non ho tempo per l' autocostruzione
Saluti, Stefano
Avatar utente
Dragone
sostenitore
Messaggi: 1076
Iscritto il: 23 dic 2005, 05:57
Località: Milano

Re: Vendo il necessario per pre phono bilanciato Hagtech Tru

Messaggio da Dragone »

sempre disponibile
Saluti, Stefano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio