Diffusori QUARK DF 02.2

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da stereosound »

Cedo o scambio con materiale di mio interesse questi ottimi diffusori reflex per inutilizzo ; sono praticamente come nuovi.
Erano collegati al mio 2° impianto ed usati solo saltuariamente: è un peccato tenerli fermi dato che possono esprimere una performance veramente molto buona.
Ottimi con tutti i generi musicali, eccellenti con le riproduzioni vocali...sonorità mai affaticante,pressioni sonore raggiungibili più che sufficienti anche per sonorizzare ambienti medio-grandi.
Discreta efficienza(91.5 dB/1w/1mt),pilotabili tranquillamente anche con valvolari di bassa potenza.
La cifra richiesta è certamente più che conveniente in rapporto alla qualità intrinseca del prodotto(cabinets molto ben strutturati e rifiniti) ed ottima componentistica utilizzata.
In questo link tutte le caratteristiche:
http://www.audiocostruzioni.com/vendita ... /quark.htm
Il modello in mio possesso è dotato anche di basi da pavimento integrate come si evince dalla foto allegata.

Eventuali proposte in PM.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da stereosound »

Prezzo ultimo richiesto : 400 euro per la coppia... (prezzo del nuovo oltre 1200). Vista la mole ed il peso non spedisco(purtroppo non dispongo più degli imballi). :wink:
Max
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da stereosound »

Di questi diffusori il costo dei soli tweeters è di circa 200 euro a coppia..!
http://cgi.ebay.it/HiVi-Research-Swans- ... 1447wt_886
Max
oliver65
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ago 2011, 20:40

Re: Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da oliver65 »

Buongiorno, riguardo ai diffusori quark,io sono di Verona per poterli eventualmente ascoltare.Grazie
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da stereosound »

Ulteriore ribasso a 370 euro! :wink:
Chi non è troppo lontano potrebbe venire anche a ritirarle.
Max
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Diffusori QUARK DF 02.2

Messaggio da stereosound »

Sempre disponibili ...ottimo prezzo!
Max
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio