Apparecchi vari e diffusori [Venduto]

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Apparecchi vari e diffusori [Venduto]

Messaggio da 315 »

Vendo per conto di un amico che non bazzica la rete alcuni oggetti audio:

(raro) Integrato a valvole Auso _Siemens ELA 8110.
Buone condizioni estetiche,qualche scritta sbiadita (probabilmente a causa di energica pulitura),manca un coprimanopola.Funziona perfettamente.Phono RIAA(anche fono piezo),potenza 10+10W,impedenza 4/8/16ohm,30÷20.000+/-1dB,peso 11Kg.
Selettore ingressi/bilanciamento/volume/toni alti e bassi/ selettore funzione/curva fisiologica/filtro antifruscio/filtro antirombo.
Valvole utilizzate:EF86,ECC81,ECL86
Libretto istruzioni e schema elettrico.
Suono veramente di ottima qualità,eccellente con diffusori ad alta efficienza.
L'amico chiede circa 260eu ma eventualmente vi metto in contatto con lui e ne parlate( zona Cremona)

Coppia di Acoustic Research AR 4xa,completamente originali,buone condizioni estetiche ,ben funzionanti,160eu(come sopra)

Coppia di Acoustic Research AR 6,foam nuovo,e buone condizioni estetiche,ma le ho viste di sguincio e il tweeter non è certamente l'originale(a occhio è il vecchio tweeter Philips tondo col rifasatore di un bel po' di anni fa..)Si accettano offerte

Testina Linn Klyde ,pefetta,confezione originale e libercolo.250eu(come sopra)

Coppia di Spendor BC1,famosi monitor BBC,versione in alnico.Altoparlanti perfetti.Completamente originali.Buone condizioni estetiche,su una superficie superiore c'è il segno di un bicchiere e alcuni angoli sono leggermente segnati.Credo si possa rimediare facilmente.Questi potete venire ad ascoltarli da me eventualmente,zona Brescia.450eu

Immagine
Immagine

Posso inviare altre foto agli interessati
Grazie per l'attenzione
Teo
bassandmusic
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 nov 2011, 18:58

Re: Apparecchi vari e diffusori

Messaggio da bassandmusic »

sarei interessato alle spendor sp1, sono ancora disponibili? Mi può contattare anchr accardo@quipo.it
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Re: Apparecchi vari e diffusori

Messaggio da 315 »

Salve,
mi spiace è stato tutto venduto,colpa mia che non ho aggiornato l'annuncio.
Cordiali saluti
Teo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio