Pagina 1 di 1

Klipsch LaScala alnico clone

Inviato: 24 gen 2011, 19:41
da samhorn
Salve, sono intenzionato a vendere le mie LaScala clone causa trasloco in appartamento :sad: . Tali altoparlanti sono stati costruiti 5 anni fa con componenti originali klipsch in alnico (medio K55V e tweeter k77 EV) e woofer k44. Il mobile è in legno color mogano con misure tali e quali, tranne per la tromba dei medi che è una tractrix in legno con taglio a 250 Hz.
A quanto potrei venderle?

Re: Klipsch LaScala alnico clone

Inviato: 17 mar 2011, 17:46
da GPiero
samhorn ha scritto:Salve, sono intenzionato a vendere le mie LaScala clone causa trasloco in appartamento :sad: . Tali altoparlanti sono stati costruiti 5 anni fa con componenti originali klipsch in alnico (medio K55V e tweeter k77 EV) e woofer k44. Il mobile è in legno color mogano con misure tali e quali, tranne per la tromba dei medi che è una tractrix in legno con taglio a 250 Hz.
A quanto potrei venderle?

ciao, con che tipo di legno le hai fatte costruire ed con quale spessore ? venderesti solo i cabinets senza componemti ? a presto

Re: Klipsch LaScala alnico clone

Inviato: 17 mar 2011, 20:34
da plovati
da 2 a 3mila euro, a seconda delle condizioni dei componenti se sono in alnico le condizioni di magnetizzazione, se la tromba e crossover sono stati fatti per benino se sono anche belle da vedere ..

Re: Klipsch LaScala alnico clone

Inviato: 19 mar 2011, 23:58
da sintesy
plovati ha scritto:da 2 a 3mila euro, a seconda delle condizioni dei componenti se sono in alnico le condizioni di magnetizzazione, se la tromba e crossover sono stati fatti per benino se sono anche belle da vedere ..
Si tratta di un clone, che per quanto bello e ben suonante sia, sempre clone rimane .....
Con 2-3 mila euro si trovano originali .....