2A3 RCA

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
francoiacc
starting member
Messaggi: 293
Iscritto il: 07 gen 2011, 17:46
Località: Regno delle Due Sicilie
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

2A3 RCA

Messaggio da francoiacc »

Vendo coppia di 2A3 RCA di derivazione militare a 220€ trattabili. Le valvole sono assolutamente nuove! Non posso accoppiarle non possedendo alcun provavalvole o strumentazione specifica. Spedisco foto aggiuntive a chiunque è interessato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco

E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
mariovalvola
sostenitore
Messaggi: 6496
Iscritto il: 08 ott 2005, 00:39
Località: Italy
Has thanked: 19 times
Been thanked: 21 times

Re: 2A3 RCA

Messaggio da mariovalvola »

Mario
Avatar utente
francoiacc
starting member
Messaggi: 293
Iscritto il: 07 gen 2011, 17:46
Località: Regno delle Due Sicilie
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: 2A3 RCA

Messaggio da francoiacc »

Quanto richiesto in questa inserzione è' quanto credevo di guadagnarci, difatti l'inserzione di ebay è un'asta e non un compralo subito. A seguito di questa e della precedente asta fallimentare ho deciso di non mettere più in vendita su ebay alcuna valvola abbastanza pregiata. Il prezzo da me richiesto credo che sia congruo al valore delle valvole, e come già detto sono anche disponibile, per chi è interessato, ad un piccolo ritocco sul prezzo.
Lo so che avrei potuto ritirare l'asta in anticipo ma è una cosa che non mi piace fare per onestà! Resto quindi in attesa di proposte valide.
Francesco

E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: 2A3 RCA

Messaggio da hobbit »

francoiacc ha scritto:Quanto richiesto in questa inserzione è' quanto credevo di guadagnarci, difatti l'inserzione di ebay è un'asta e non un compralo subito. A seguito di questa e della precedente asta fallimentare ho deciso di non mettere più in vendita su ebay alcuna valvola abbastanza pregiata. Il prezzo da me richiesto credo che sia congruo al valore delle valvole, e come già detto sono anche disponibile, per chi è interessato, ad un piccolo ritocco sul prezzo.
Lo so che avrei potuto ritirare l'asta in anticipo ma è una cosa che non mi piace fare per onestà! Resto quindi in attesa di proposte valide.
Sì, ma l'asta ha un offerta e poi che avresti fatto se qualcuno qui ti dava il richiesto? :?
E' un comportamento scorretto alla radice che senza l'intervento di Mario avrebbe potuto generare situazioni contraddittorie.....
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
sintesy
starting member
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 ago 2010, 12:37

Re: 2A3 RCA

Messaggio da sintesy »

Il mercatino dovrebbe essere accessibile ( per pubblicare annunci ) solo a chi frequenta il forum, ad esempio mettendo un limite di 30 o 40 post prima dei quali automaticamente sia negato l' inserimento di tutte le offerte commerciali.
Questo sistema, gia adottato altrove, renderebbe più "sicuro" il mercatino evitando l' invasione di "soggetti" che potrebbero usare tale spazio solo per un loro vetrina a gratisse o peggio per ordire i loro loschi piani :swear:

Ogni riferimento a cose e persone E' puramente casuale !!!
ciao
SIMO!!
Avatar utente
francoiacc
starting member
Messaggi: 293
Iscritto il: 07 gen 2011, 17:46
Località: Regno delle Due Sicilie
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: 2A3 RCA

Messaggio da francoiacc »

Non riesco a capire il problema, ho messo due delle mie 2A3 in vendira su e-bay ad un prezzo di partenza sicuramente basso sperando in una vendita congrua al loro valore, non sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo ed ho deciso di non usare più tale mezzo. Siccome il compralo subito si paga mi sono rivolto a siti di persone competenti ed ho messo in vendita, A GRATIS, altre due delle mie valvole ad un prezzo sicuramente congruo. Ora non è che perchè mi sono fatto fregare una volta debba continuare a farlo e tantomeno lo stò facendo nei confronti di chi usa questo ed altri forum. Non sono stato assolutamente scorretto, se qualcune mi avesse dato quanto richiesto avrebbe sicuramente pagato le valvole per qualcosa in meno del loro valore reale, oltretutto, come detto, sono anche disponibile ad un leggero ritocco a chi realmente interessato. Sono veramente sorpreso nel vedere la saccenza e la capacità di esprimere giudizi sommari nei confronti di persone che non si conoscono neanche e tacciarli di comportamenti scorretti quando tutto quello che ho fatto è stato proporre un articolo ad un prezzo per nulla esagerato. Quindi stabilito che non ho loschi piani e che il "soggetto" scrivente si è già chiarito una volta chiedo a chiunque legge questo annuncio di cercare di astenersi dall'insultare gente onesta che vuole semplicemente realizzare una vendita di una coppia di 2A3 ad un prezzo onesto.
Comunque se vogliamo mettere questa regola dei 39 post sono sicuro che qualunque cinese (con tutto rispetto per i cinesi onesti) ne metterebbero 239 in 5 minuti!
Francesco

E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: 2A3 RCA

Messaggio da gluca »

credo che il malinteso abbia alla base l'idea che tu stessi vendendo lo stesso paio di valvole gia' vendute su ebay, cosa che peraltro avevi gia' chiarito.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: 2A3 RCA

Messaggio da hobbit »

Ok, se è un'altra coppia di valvole ho frainteso io!
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
Avatar utente
francoiacc
starting member
Messaggi: 293
Iscritto il: 07 gen 2011, 17:46
Località: Regno delle Due Sicilie
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: 2A3 RCA

Messaggio da francoiacc »

Incluso nel prezzo la spedizione (in Italia) con pacco J3.
Francesco

E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
fulvio
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ott 2011, 21:06

Re: 2A3 RCA

Messaggio da fulvio »

SONO INTERESSATO ALLE 2A3 DA ACCOPPIARE ad altre 2 rca , MI PUO DIRE DOVE SI TROVINO E INVIARMI QUALCHE ALTRO DATO OLTRE IL SUO TEL?
GRAZIE
ACCIALINI ( IO SOON A MILANO)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio