Dipolo OB Stereo Sound

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
315
starting member
Messaggi: 280
Iscritto il: 15 ott 2010, 13:45

Dipolo OB Stereo Sound

Messaggio da 315 »

Vendo per mancanza di spazio coppia di dipolo Je Open Baffle realizzati in Okumè(multistrato fenolico di mogano).
Carteggiati e finiti ad olio.
Tutte le informazioni possibili sul sito di J.Esmilla: http://members.myactv.net/~je2a3/open.htm
Rispetto al progetto originale (della rivista giapponese Stereo Sound)che prevede la possibilità di utilizzare sia 15 pollici che altoparlanti più piccoli(tramite adattatore) ho realizzato solo un foro per poter utilizzare larga banda da 10 pollici(Supravox,Fertin Isophon Saba...).
Da sentire per chi non ha mai avuto a che fare con dipoli e simili.
C'è una recensione della rivista 6moons che li riguarda(in quel caso utilizzavano largabanda della hartley coadiuvati da tweeter jensen,mi pare)
E' stato realizzato un rialzo smontabile (come nella recensione di 6moons) per poter modificare l'immagine.
Ho eventualmente una coppia di wide range 12" della Baker inglese che credo si adattino (con un tweeterino coassiale,magari)
L'altoparlante mostrato in foto non è disponibile.
Contatti in posta privata
Prezzo da concordare (o scambio con materiale di mio interesse).
Preferibile il ritiro(viste le dimensioni)in provincia di Brescia.
Teo

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio