Tecnichs SL-PG200a

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Avatar utente
baldo95
sostenitore
Messaggi: 819
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:52
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Tecnichs SL-PG200a

Messaggio da baldo95 »

Ho un problema su questo lettore, ha sempre funzionato regolarmente e adesso non si accende il display; da manuale è alimentato in CA direttamente dal TA passando per l'interruttore d'accensione, sui PIN 1-2/35-36 arriva la tensione a 3,3 volt.
Altri consigli per verificare che sia tutto apposto e sperando che il display non sia bruciato...è possibile?
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3479
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Tecnichs SL-PG200a

Messaggio da stereosound »

baldo95 ha scritto:Ho un problema su questo lettore, ha sempre funzionato regolarmente e adesso non si accende il display; da manuale è alimentato in CA direttamente dal TA passando per l'interruttore d'accensione, sui PIN 1-2/35-36 arriva la tensione a 3,3 volt.
Altri consigli per verificare che sia tutto apposto e sperando che il display non sia bruciato...è possibile?
Prova a vedere se c'è uno schema...altrimenti armati di pazienza e controlla se sono presenti tutte le tensioni...
Max
Avatar utente
baldo95
sostenitore
Messaggi: 819
Iscritto il: 07 mar 2007, 00:52
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Re: Tecnichs SL-PG200a

Messaggio da baldo95 »

Ho il manuale di servizio, come ripeto la tensione di alimentazione è presente, se fosse un problema esterno penso dovrebbe dare qualche segno, dei punti accesi.
Ha una struttura in vetro con una piccola ampollina sul lato sinistro, che sia una specie di nixie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Tecnichs SL-PG200a

Messaggio da pipla »

ciao controlla i -32v e cioèq16 d19-20 r25 r29 e c 19 (cambialo subito comunque)


remigio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio