Vendo coppia altoparlanti JBL 2202H

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
whazz
new member
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ott 2006, 06:47
Località: Italy

Vendo coppia altoparlanti JBL 2202H

Messaggio da whazz »

Causa inutilizzo, vendo una coppia di altoparlanti Woofer - Midrange JBL 2202H in perfette condizioni.
Gli altoparlanti sono stati acquistati usati anni fa per un progetto di autocostruzione mai andato in porto. Il modello è uno fra i migliori altoparlanti prodotti dalla JBL, erano infatti montati nei famosi (e costosissimi) monitor da studio JBL 4350.
Pur non avendoli mai utilizzati, per essere sicuro della loro funzionalità li ho provati con un ampli da 100W prima di metterli in vendita. Al di là di ciò, dal momento che non li ho mai montati in un cabinet, sono di fatto venduti così come sono, niente reclami.
Prezzo 300€ la coppia
Queste le specifiche JBL
300W continuos program
60Hz-4KHz
99 dB SPL
Ho anche il foglio con i parametri Thiele
I coni sono ancora nei loro imballaggi originali
Scrivetemi pèer le foto a **************
Oppure contattatemi allo **************
Sono a Bologna
Ultima modifica di UnixMan il 11 nov 2010, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: dati personali solo in privato. P.f. NON inseriteli nei post sul forum.
toroitalo
new member
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 apr 2011, 00:20

Re: Vendo coppia altoparlanti JBL 2202H

Messaggio da toroitalo »

Ciao Whazz.
Hai ancora la coppia di 2202H? Hai qualche foto da inviarmi?

Grazie,

Mirko - Parma
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio