Cavi di segnale al silicone free air

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3478
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Cavi di segnale al silicone free air

Messaggio da stereosound »

Coppia di cavi di potenza per diffusori costruiti con cavo di rame OFC 4x 2,5mmq disposti in modo da minimizzare l'induttanza, lunghezza ca 3,5 mt. ; questi i dati elettrici:
Re tot=ca 0.1 ohm
Le tot=ca 1uH
C = 620pF
Non sono belli da vedere ma direi che vanno molto bene in rapporto all'impegno economico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max
politiz29
sostenitore
Messaggi: 600
Iscritto il: 02 giu 2006, 00:40
Località: pordenone

Re: Cavi di segnale al silicone free air

Messaggio da politiz29 »

belle quelle banane e bello tutto il resto, peccato per i segni lasciati dall'accendino :smile: io ormai mi sono convertito alla pistola termica
___________________
Tiziano
Avatar utente
stereosound
sostenitore
Messaggi: 3478
Iscritto il: 27 dic 2009, 12:55
Località: Italia
Been thanked: 5 times

Re: Cavi di segnale al silicone free air

Messaggio da stereosound »

politiz29 ha scritto:belle quelle banane e bello tutto il resto, peccato per i segni lasciati dall'accendino :smile: io ormai mi sono convertito alla pistola termica
Proprio quando la stavo utilizzando mi si è bruciata la vecchia pistola termica...ho dovuto rimediare con un fornello del gas che mi ha lasciato qualche piccolo annerimento :wink:
Max
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio