CERCO trasformatore d'uscita geloso

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
elettronico93
new member
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 nov 2008, 17:55
Località: Italy

CERCO trasformatore d'uscita geloso

Messaggio da elettronico93 »

ciao a tutti, come da titolo cerco il trasfomatore d'uscita geloso montato sull'ampli G.3227/a, ovvero il modello 5411/R anche da riavvolgere
saluti a tutti e grazie
elettronico93
new member
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 nov 2008, 17:55
Località: Italy

Re: CERCO trasformatore d'uscita geloso

Messaggio da elettronico93 »

elettronico93 ha scritto:ciao a tutti, come da titolo cerco il trasfomatore d'uscita geloso montato sull'ampli G.3227/a, ovvero il modello 5411/R anche da riavvolgere
saluti a tutti e grazie
sono sempre interessato, in caso mi andrebbe bene anche il 5410 ( montato sul g.227/a)
jolly
new member
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2011, 14:10
Has thanked: 1 time

Re: CERCO trasformatore d'uscita geloso

Messaggio da jolly »

Ciao Elettronico..
ho letto il tuo messaggio e se sei ancora interessato al trasformatore geloso posso fornirlo.
sarà quindi un trasformatore nuovo , non avrà la stessa etichetta dell'originale, ne lo stesso supporto, ma per il resto è lui,
peso, dimensioni, e soprattutto tensioni e disposizione uscite.

Rimango in attesa..
Ciao
Jolly |-)
elettronico93
new member
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 nov 2008, 17:55
Località: Italy

Re: CERCO trasformatore d'uscita geloso

Messaggio da elettronico93 »

jolly ha scritto:Ciao Elettronico..
ho letto il tuo messaggio e se sei ancora interessato al trasformatore geloso posso fornirlo.
sarà quindi un trasformatore nuovo , non avrà la stessa etichetta dell'originale, ne lo stesso supporto, ma per il resto è lui,
peso, dimensioni, e soprattutto tensioni e disposizione uscite.

Rimango in attesa..
Ciao
Jolly |-)
ciao, si sono sempre interessato, ma il trasformatore è il 5411/r da montaggio orizzontale o il 5410? gli avvolgimenti sono tutti come nell'originale? e per ultimo quanto costa?
jolly
new member
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2011, 14:10
Has thanked: 1 time

Re: CERCO trasformatore d'uscita geloso

Messaggio da jolly »

sono 4 volte che scrivo sto messaggio... qundi questa volta sarò breve e comincio dal prezzo: 80.00 euro modello 5411-R montaggio orizontale... dimensioni , tensioni , disposizione uscite e terminazioni come da originale...... cambieranno colore del supporto avvolgimento che non sarà nero bensì bianco sporco quasi avana, e i telai serrapacco che saranno quelli standard che si trovano in commercio zincati gialli opp. zincati color ferro.
Targhetta non disponibile in alluminio.
Ciao!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio