Crossover Krell krx - Altec Jbl - Coral

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
claudio7143
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2010, 21:29

Crossover Krell krx - Altec Jbl - Coral

Messaggio da claudio7143 »

Salve a tutti,

sono diversi anni che ho in "cantiere perennemente aperto" un sistema alta efficienza e dopo diversi step sono a le seguente punto:Altec 416 - JBL 2482 - LE 85 - Coral H100. Mobile Onken - Trombe 2350 e 2397.

Per la multiamplificazione utilizzo un Pioneer D23 molto versatile e onesto. Da poco ho acquistato un KRELL KRX-1 con le schede per un taglio a due vie a 600 Hz molto più raffinato ma non utilizzabile nel mio sistema.

L'ideale sarebbe trovare le cards per fare un tre vie con tagli a 300 Hz e 2000 Hz. Purtroppo nulla da fare !!! L'altra soluzione sarebbe rimediare schemi o manuale di servizio del KRX ma sino ad ora ogni ricerca è stata vana.

Aiutoo........ !!!!!

Chiunque abbia informazioni in merito è il benvenuto !!!

Disponibile a condividere anni di prove in questo mondo di ........ p a zz i !!!

Claudio

Mail: .......@tiscali.it
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Crossover Krell krx - Altec Jbl - Coral

Messaggio da audiofanatic »

claudio7143 ha scritto:Salve a tutti,
L'ideale sarebbe trovare le cards per fare un tre vie con tagli a 300 Hz e 2000 Hz. Purtroppo nulla da fare !!! L'altra soluzione sarebbe rimediare schemi o manuale di servizio del KRX ma sino ad ora ogni ricerca è stata vana.

Aiutoo........ !!!!!

Chiunque abbia informazioni in merito è il benvenuto !!!

Disponibile a condividere anni di prove in questo mondo di ........ p a zz i !!!

Claudio

Mail: .......@tiscali.it
puoi sempre ricavare lo schema dalla scheda e variare il taglio modificando la rete RC di filtro

Filippo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Crossover Krell krx - Altec Jbl - Coral

Messaggio da gluca »

umpf ... cercati sul forum delle elettroniche "water babies" ... :wink:
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
claudio7143
new member
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2010, 21:29

Re: Crossover Krell krx - Altec Jbl - Coral

Messaggio da claudio7143 »

Salve,

purtroppo non ho trovato ancora nulla su questo KRX-1.

Attendo maggiori dettagli.

Grazie

Claudio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio