Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da pipla »

ma la belva con le gm70 (o erano 845?) pilotate con la EL34, no?
GM70 , GM70 le 845 so roba da pricipianti :lol: :lol: :lol:

boh , non so, ne ho solo uno finito e l 'atro è da finire con le mod ultime , compreso i ccs alle el 34 , non so se ce la faccio a finirli ( considera che io ho
solo i due prototipi del mio laboratorio senza trafo Bartolucci e non quelli neri fighi che ho dato via)
e poi se metto quelli in macchina riesco a portare poco altro , però vedrò...... ,
mmh..visto che Gianluca ha lanciato l' asciugamano e si arrende a lasciare
i suoi 304 a casa, quasi quasi li,porto e ci faccio il gradasso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

remigio
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da Echo »

gluca ha scritto:
Echo ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:
na tragedia ... i finali sono diventati un 4 telai (ognuno pesante una 30ina di kg), o meglio il secondo canale dovrei sdoppiarlo su due telai nella settimana di nov in cui saro' a casa. dai che il prossimo anno vi porto l'amp con le EL84 :wink:
un vero peccato...

una domanda, se non si porta nulla quindi solo da spettatori ci si deve registrare ugualmente in anticipo?
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da PPoli »

GM70 , GM70 le 845 so roba da pricipianti :lol: :lol: :lol:
.....
i suoi 304 a casa, quasi quasi li,porto e ci faccio il gradasso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta porta che sono curioso di confrontare le 300B con le GM70 (vorrei farci un paio di finali il prossimo anno).

Io sarei tentato di portare la catena digitale: NAS (o al limte HD esterno), pc multmediale, M-Audio Transit, Buffalo DAC per un po di confronti con i vari formati e campionamenti.
A seguire le solite derivate dalle PiSpeakers Profesional IV e l'integrato 6N6 mu-follower -> 300B

Probabilmente ci sono solo il sabato. Devo decidere se venire venerdi sera o partire domenica mattina.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

Echo ha scritto:una domanda, se non si porta nulla quindi solo da spettatori ci si deve registrare ugualmente in anticipo?
si, per questioni organizzative è bene che sappiamo in anticipo chi viene.

(se poi si presenterà anche qualcuno che non si è registrato non credo che lo cacceremo via... :lol: però se pensate di venire preferiremmo che vi registriate).

BTW, perché non porti nulla? :(

possibile che non hai proprio niente da farci vedere/sentire?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

PPoli ha scritto:Io sarei tentato di portare la catena digitale: NAS (o al limte HD esterno), pc multmediale, M-Audio Transit, Buffalo DAC per un po di confronti con i vari formati e campionamenti.

A seguire le solite derivate dalle PiSpeakers Profesional IV e l'integrato 6N6 mu-follower -> 300B
ottimo!
PPoli ha scritto:Probabilmente ci sono solo il sabato.
:( ;(
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
PPoli
sostenitore
Messaggi: 4000
Iscritto il: 08 ott 2005, 01:03
Località: Casalecchio di Reno - Italy
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da PPoli »

Il 20 il figlio grande compie gli anni, ma questo non è un problema, a 14 anni le ultime persone che vogliono alle proprie feste sono i genitori. Però cosi non riesco ad organizzarmi per venire con tutta la famiglia.
Domenica invece la seconda suona il violino ad un concerto in "Sala Borsa" (Bologna) e mi hanno detto che la mia presenza sarebbe auspicata.

A questo punto devo decidere quando venire. Se venerdì sera c'è qualcuno e riusciamo già a organizzarci per montare qualcosa meglio, poi potrei smontare e partire sabato sera. Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.
Avatar utente
LuCe68
average member
Messaggi: 920
Iscritto il: 20 mar 2010, 19:33

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da LuCe68 »

Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?

Grazie
LuCe
Articolo 12, Comma 21
«L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.»
Articolo 12, Comma 22
«Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da mrttg »

LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?

Grazie
LuCe
In genere le cose piu interessanti si vedono nella sera fra sabato e domenica :tmi: :lol: (dopo cena) :lol:
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da pipla »

Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.
dai , organizzati , anche se è un po stressante , anch'io sto incastrando gli eventi per esserci almeno un dì!

remigio
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

PPoli ha scritto:Se venerdì sera c'è qualcuno e riusciamo già a organizzarci per montare qualcosa meglio, poi potrei smontare e partire sabato sera. Altrimenti mi organizzo per arrivare sabato mattina e partire domenica mattina, ma sarebbe più una faticata, sia sabato che domenica.
Io cercherò di arrivare venerdì sera (forse con tutta la famiglia al seguito).

Però se te ne vai sabato ti perdi la "cena sociale" e tutto il dopocena... :(

Dai, cerca di venire venerdì sera e ripartire almeno domenica mattina. ;)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?
a giudicare dalle esperienze degli anni passati, in effetti ha ragione Tiziano... :lol:

BTW, se appena possibile, cercate di fermarvi tutto il week-end.

E non fate i timidi o i modesti, NON limitatevi a fare gli spettatori: se avete realizzato qualcosa, portatelo!

È una occasione di incontro e confronto, NON una gara.

Portare le vostre creazioni vi darà un riferimento nonchè l'occasione per valutare i risultati raggiunti e raccogliere idee per eventuali sviluppi e miglioramenti, unendo così l'utile al dilettevole!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da mrttg »

UnixMan ha scritto:
LuCe68 ha scritto:Per chi volesse partecipare come spettatore, queale è il giorno migliore?
a giudicare dalle esperienze degli anni passati, in effetti ha ragione Tiziano... :lol:
La mia era un battuta... indubbiamente il buon cibo l' alcool si crea un clima difficile da descrivere a chi non lo ha vissuto :wink: dove vedi persone che di audio ci vivono scambiare idee consigli con dei principianti... si contaminano le idee si crea un clima unico... che continua dopo i vari simposi con scambi di materiali incontri per prove :grin:

Il Bottom è creativo è l' espressione di quella strana confraterita che è ADFT... prende strade impensate ogni edizione è diversa dalle sale comunali e le biblioteche del nord a Monterubbiano e poi chissa dove... abbiamo avuto graditissimi ospiti come Tom e Ivo... :o

Difficile dire ora come sarà il prossimo... l' unica è esserci :wink: :wink: :wink:
E non fate i timidi o i modesti, NON limitatevi a fare gli spettatori: se avete realizzato qualcosa, portatelo!
Portare le vostre creazioni vi darà un riferimento nonchè l'occasione per valutare i risultati raggiunti e raccogliere idee per eventuali sviluppi e miglioramenti, unendo così l'utile al dilettevole!
Quoto Unix e vi aspettiamo a Rimini con le vostre creazioni.
Avatar utente
mau749
R.I.P.
Messaggi: 980
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:23
Località: Roccasecca (FR)
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da mau749 »

sinuko ha scritto: ....
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!
Visto che, caschi il mondo, a costo di triplo salto mortale carpiato rovesciato con avvitamento, quest'anno a Rimini ci vengo... e che ho finito di modificare l'uscita a valvole del mio DAC lo porterò insieme al TEAC VRDS7, alle backhorn di FE126 ed al pre 6922/6H13... poi basta perché ho un SUV, mica un TIR...!


NOTA: c'è nessuno che voglia condividere con me una stanza all'agritur per la notte fra sabato e domenica? Contattatemi in PM che ci mettiamo d'accordo.

Ciao
Maurizio
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

l'X-bosoz di Nelson Pass è passato a miglior vita...quindi non garantisco la partecipazione.

Qualcuno che possiede il mitico Klimo beltaine sarebbe disposto a portarlo per un confronto con l'MV_H? (Offro un pranzo)
Ciao Paolo
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

sinuko ha scritto:l'X-bosoz di Nelson Pass è passato a miglior vita...quindi non garantisco la partecipazione.
voglio sperare che ti riferisci solo alla partecipazione dell'X-bosoz, non la tua personale... 8-)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

voglio sperare che ti riferisci solo alla partecipazione dell'X-bosoz, non la tua personale


speri bene :smile: :smile: ..io verrò.
Ciao Paolo
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

Dai , non facciamo i timidi, voi cosa portate???
Ho aperto il pre ...vediamo se riesco a ripararlo...o passo alle valvole anche su quello.
Ciao Paolo
Avatar utente
hobbit
sostenitore
Messaggi: 2296
Iscritto il: 07 gen 2007, 01:50
Località: Italy - UD + PG

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da hobbit »

Se non avrò impedimenti il tqwt e probabilmente un penasa.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

Se riesco, porto anche queste http://documents.jordan-usa.com/JX92SG2siDesignPak.pdf
con i supporti...anche se pe rle mie amplificazioni attuali non sono il massimo!!!!
ma se qualcuno ha un buon 50W feliccismo di metterle a disposizione.
Ciao Paolo
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da gluca »

yves viene??
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio