Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

Ciao a tutti,

apriamo le danze... e stuzzichiamo l'appetito. :)

Che cosa pensate di portare di bello al Bottom Audio 2010 ?

N.B.: NON è necessario portare un impianto completo e/o interamente autocostruito!

Portate tutte le vostre creazioni che ritenete valide e/o interessanti (di qualunque genere: sorgenti, pre, ampli, diffusori, cavi, accessori, ecc) e tutto quello che ritenete utile/necessario per completarle e/o metterle in condizione di funzionare al meglio (anche nel caso si tratti di prodotti commerciali). Nei limiti del possibile, cercheremo di trovargli una collocazione adeguata!


Per quanto mi riguarda, penso di portare il prototipo del mio 6C33 SE in DCMB ed il SSOPT con il pre con 12B4 di Plo come front-end (se avete altri oggetti papabili a fare da front-end, portateli!). Se volete (e se serve), volendo posso portare anche i vecchi Williamnson.

Filippo, non scordare le piccole vecchie sorprese... ;)
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da audiofanatic »

UnixMan ha scritto:Ciao a tutti,

apriamo le danze... e stuzzichiamo l'appetito. :) Che cosa pensate di portare di bello?

Per quanto mi riguarda, penso di portare il prototipo del mio 6C33 SE in DCMB ed il SSOPT con il pre con 12B4 di Plo come front-end (se avete altri oggetti papabili a fare da front-end, portateli!).
io sto ultimando le Megamosquito, un DCAAV (ovviamente) con un wooferotto da 8" FaitalPRO W8N8-150 e il Ciare PT383
porterei il Ciclotron e Mario sta lavorando ad alcune altre elettroniche "importanti"
Contatterò certamente anche Luca Comi che potrà fornirci alcune delle sue realizzazioni

potrei portare anche altri diffusori, magari le (brutte) copie delle Heresy e le piccoline omnidirezionali :wink:
Ci sarebbero anche le Empire State Speakers, che qualcuno ha ascoltato quando le portai al TopAudio, ma tutto dipende dallo spazio a disposizione in macchina...

Filippo
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

Niente Tipoli, quest'anno? :(

...ti servirebbe un bel furgone! :-P

Qualcuno di Milano o dintorni per caso ne ha uno con cui potrebbe venire al Bottom e "dare un passaggio" a qualcuna delle innumerevoli creazioni di Filippo? :angel:
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da gluca »

se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
mr2a3
sostenitore
Messaggi: 896
Iscritto il: 12 ott 2005, 15:36
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da mr2a3 »

audiofanatic ha scritto:
potrei portare anche altri diffusori, magari le (brutte) copie delle Heresy e le piccoline omnidirezionali :wink:
Ci sarebbero anche le Empire State Speakers, che qualcuno ha ascoltato quando le portai al TopAudio, ma tutto dipende dallo spazio a disposizione in macchina...

Filippo
Le Empire State a me erano piaciute, io non ho una station ma per quello che ci stà il baule (si abbattono anche i sedili posteriori) è disponibile.

Massimo
P.S. Se vuoi le piccoline le porto io e per non dimenticarmi le tengo fin da subito :lol:
Ciao, Massimo
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da vince »

audiofanatic ha scritto:magari le (brutte) copie delle Heresy
Filippo
Wow
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...
QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da gluca »

UnixMan ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...
QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(
gniafaccio, sto nel processo di riassemblaggio e sta venendo ingombrante
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da vince »

UnixMan ha scritto:QUESTO (o sue evoluzioni) proprio non ce la fai a portarlo!? :( ;(
e lo so perché vorresti sentirlo.. :smile: :razz:
vorrei sentirlo pure io

io solo perché ho subito minacce di morte da ellettrocuzione porto con me il SSOPT col pre mu follower di 6SN7
le Half Chang dovrebbero/potrebbero entrare in macchina...
così se c'è la preferenza a sistema completo col pc e il dac faccio bingo.
anche se conosco le vostre realizzazioni e mi vergognerò dei miei risultati :rofl:
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

vince ha scritto:vorrei sentirlo pure io
mi sa che se lo vogliamo sentire a breve o ce ne andiamo in trasferta in america... o ce lo replichiamo. Ovviamente in versione parafeed e con il "TU"... solido. ;) :D
vince ha scritto:le Half Chang dovrebbero/potrebbero entrare in macchina...
Wow! trasporto eccezionale! :D
vince ha scritto:così se c'è la preferenza a sistema completo col pc e il dac faccio bingo.
il DAC portalo senzaltro.

Anche il PC (completo di monitor!) farebbe comodo... se è facilmente trasportabile, portalo.

(io stavolta il mio non lo rimuovo. Casomai vedrò di organizzarmi con un laptop).

Spazio permettendo, non dimenticare il SE di KT88.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

Io porto (il sabato)
Questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=5036
E questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=6372
Come pre porterei un X-bosoz di Nelson pass.
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!
Ciao Paolo
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da pipla »

ciao

bello il bottom !
ma dove? e data?

se riesco a venire ......
porto il preamp phono master noise con step up Bartolucci (custom) di DIYaudio? mi sto autocostruendo la riaa LCR da 6kohm e ce la vorrei provare....

Il prepre hiraga se riesco a chiuderlo

IL dac con i wolfson se riesco a finire la parte estetica...se no, lo porto lo stesso

IL pre a bassa impedenza e88cc 5998 con ccs e ammennicoli vari (uno dei tanti), se ritorna sano ... lo ho prestato e spedito con le poste ...

cavo alimentazione clone Elrod ?

se serve uno dei soliti PP 6550 last relise


Remigio
pipla
sostenitore
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 nov 2007, 03:41
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da pipla »

ah.. e la panchina? :lol:

remigio
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da gluca »

pipla ha scritto:ah.. e la panchina? :lol:

remigio
la panchina no che ancora mi fanno male "le reni" ... remi' ... si fa a rimini, guarda l'annuncio! ole'!
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da Echo »

gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
gluca
sostenitore
Messaggi: 10583
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:31
Località: Italì
Been thanked: 6 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da gluca »

Echo ha scritto:
gluca ha scritto:se passo, porto solo il DAC con sabre ed uscita trasformatorata. gli amp e preamp li lascio a casa ...

vorrei portare un mobile del big match di fabio ma mi sa che niafaccio ... eppoi non sono ancora riuscito a comprare 'sto jordan.
ma come non porti quelle tue robe da 1kw di potenza assorbita??? ...io ci speravo di poterle vedere dal vivo :sad:
na tragedia ... i finali sono diventati un 4 telai (ognuno pesante una 30ina di kg), o meglio il secondo canale dovrei sdoppiarlo su due telai nella settimana di nov in cui saro' a casa. dai che il prossimo anno vi porto l'amp con le EL84 :wink:
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Avatar utente
mau749
R.I.P.
Messaggi: 980
Iscritto il: 26 giu 2008, 17:23
Località: Roccasecca (FR)
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da mau749 »

sinuko ha scritto:Io porto (il sabato)
Questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=5036
E questo http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=6372
Come pre porterei un X-bosoz di Nelson pass.
Non ho sorgente!! E sono in crisi per le casse!!!!
Stavolta spero proprio di poter venire anch'io...

Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126 (ancora grezze se non riesco a rifinirle) ed eventualmente il pre con le 6922/6H13 (lo scarrafone nero a bassa impedenza d'uscita)

Fammi sapere

Ciao
Maurizio
"...non è importante il colore del gatto... ... l'importante è che prenda i topi ...!"
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

pipla ha scritto:ciao

bello il bottom !
ma dove? e data?
ma neanche un annuncio globale che spicca in testa a tutte le sezioni basta?! :worried:
...e c'è il link anche nel primo post di questo thread!

Cmq, rieccotelo: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)
pipla ha scritto:se riesco a venire ......
certo che riesci... devi! :)

cerca di farlo diventare al più presto una sicurezza ;) e manda il mail di registrazione a "bottom_audio_2010".

Abbiamo bisogno di sapere quanto prima possibile quanti siamo, chi siamo, ecc per assegnare le stanze dell'agritur, gestire gli spazi, pianificare gli impianti, ecc.

Ti fermi per tutto il week-end, vero?!

Se possibile, cerca(te) di arrivare il venerdì sera, così ci avvantaggiamo con i preparativi.
pipla ha scritto:porto il preamp phono master noise con step up Bartolucci (custom) di DIYaudio? mi sto autocostruendo la riaa LCR da 6kohm e ce la vorrei provare....

Il prepre hiraga se riesco a chiuderlo
se non lo fa qualcun altro, temo che dovrai portarti anche il giradischi, però...
pipla ha scritto:IL dac con i wolfson se riesco a finire la parte estetica...se no, lo porto lo stesso
chissenefrega della finitura estetica! portalo!

al momento sembra che ci sia carenza di sorgenti, per cui se ne hai anche altri validi... portali. E non dimenticare di portare qualcosa per "dargli da mangiare" (meccaniche di lettura e/o sorgenti digitali "liquide").
pipla ha scritto:IL pre a bassa impedenza e88cc 5998 con ccs e ammennicoli vari (uno dei tanti), se ritorna sano ... lo ho prestato e spedito con le poste ...
se arriva rotto, sistemalo! questo potrebbe essere anche un candidato interessante da provare come front-end per il SSOPT. ;)

Se hai anche altri pre, portane più che puoi!!! (ce n'è sempre bisogno, e quest'anno più che mai... ;) )
pipla ha scritto:cavo alimentazione clone Elrod ?
sicuro. Tra l'altro cavi e cavetti vari servono sempre!

Porta anche i finti Van Den Hul cinesi. Io dovrei (leggi George dovrebbe) portare quelli originali...
pipla ha scritto:se serve uno dei soliti PP 6550 last relise
se ti avanza spazio, perchè no?

ma la belva con le gm70 (o erano 845?) pilotate con la EL34, no? :razz:
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da UnixMan »

mau749 ha scritto:Stavolta spero proprio di poter venire anch'io...
bene!

cerca di farlo diventare una sicurezza ;) e manda il mail di registrazione a "bottom_audio_2010".

Abbiamo bisogno di sapere quanto prima possibile quanti siamo, chi siamo, ecc per assegnare le stanze dell'agritur, gestire gli spazi, pianificare gli impianti, ecc.
mau749 ha scritto:Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126 (ancora grezze se non riesco a rifinirle) ed eventualmente il pre con le 6922/6H13 (lo scarrafone nero a bassa impedenza d'uscita)
benissimo! Porta sia le casse che il pre, mi raccomando!

Come già detto a Remigio, chissenefrega della finitura! Siamo al Bottom Audio: da noi conta la sostanza, non l'apparenza!
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
sinuko
sostenitore
Messaggi: 2435
Iscritto il: 08 nov 2007, 03:01
Località: Italy

Re: Bottom Audio 2010: che cosa portate?

Messaggio da sinuko »

Se vuoi posso portare le mie piccole backhorn con gli Fe126
GRAZIE
con l'MV_H vanno a nozze :wink: :wink: :wink:
Ciao Paolo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio