Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da audiofanatic »

UnixMan ha scritto:certo che si! :nod: portale! :-P
Stand, stand, stand, chi ha stand porti stand, io porterò 3 o 4 diffusori da stand ma non ho stand :sad:
tra l'altro una coppia è abbastanza grossa e pesante, non proprio delle AR3 ma poco ci manca, quindi serve roba robusta.

Filippo
Avatar utente
giupo
sostenitore
Messaggi: 361
Iscritto il: 23 gen 2008, 00:10
Località: Italy
Has thanked: 2 times

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da giupo »

UnixMan ha scritto:sono in diversi, direi... ma nessuno così pazzo da farsi Milano-Rimini-Milano in una sola giornata! :)

C'è ancora qualche posto libero in agritur, perché non ti fermi? Il Bottom Audio è un evento che va vissuto, non una sterile mostra da visitare "mordi e fuggi". ;)

Lo so, lo so. Purtroppo cerco di conciliare varie esigenze. Cmq vediamo cosa riesco a fare.

Grazie,

Giupo.
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 79 times
Been thanked: 48 times

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da UnixMan »

Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
mrttg
advanced member
Messaggi: 5037
Iscritto il: 03 nov 2005, 05:47
Località: Italy
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da mrttg »

Siamo sul posto e promette bene :wink: vi aspettiamo per una bel Bottom :wink:

Resta disponibile una camera matrimoniale per la prenorazione dell' ultimo minuto

Importante Occorre entro domattina alle 10 chiudere le prenotazioni del ristorante.
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da Echo »

Già avete iniziato a far suonare qualche cosa?? :smile:
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Avatar utente
vince
sostenitore
Messaggi: 623
Iscritto il: 14 giu 2009, 04:38
Località: Pordenone
Been thanked: 2 times

disavventura post bottom

Messaggio da vince »

Il rientro, che quasi per tutti è stato già difficoltoso per l'incessante forte pioggia ci ha riservato anche una spiacevole sorpresa.
Arrivati quasi a Pescara finalmente sembrava avesse smesso di mandar giù bidonate di acqua, si accende la spia della riserva carburante. Ok una sosta anche per sgranchirsi un po' non fa male. Mettiamo poco carburante, anche perché sta macchina con la pompa gasolio delicata già ci ha dato problemi con il gasolio sporco, chissà qui che ci ficcano nel serbatoio. Rifornimento ok, si riparte.
Dieci kilometri dopo, in gallerria
SBAM
motore spento di colpo, l'inerzia ci porta fuori dalla galleria, su un viadotto col vento minaccioso dell'altra sera.
Insistenti tentativi di far ripartire il motore e dopo un po' riparte. Borbotta saltella, ma si convince a rimettersi in moto.
Dopo lunghissime peripezie, un altro improvviso spegnimento, tanta acqua sul parabrezza e velocità ridotte siamo finalmente a casa.
Mattino seguente dal meccanico, attendiamo la diagnosi in giornata.
Ieri sera, il meccanico:
ti faccio vedere cosa ho cavato dal serbatoio.
Da una tanica fa fuoriuscire del liquido in un recipiente color bianco.
Il liquido nella tanica era verde... benzina!?!

Boh, sarà anche possibile che questa volta non sia stato attento. tempo addietro già mi è capitata una cosa del genere e controllo sempre cosa sta entrando nel serbatoio, ma forse la stanchezza...
Il fatto strano è che quel liquido verde ci ha portato a casa, la macchina funziona e dopo la cifra dovuta al meccanico va meglio di prima :rofl: :rofl:
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
Avatar utente
audiofanatic
sostenitore
Messaggi: 5752
Iscritto il: 11 ott 2005, 15:46
Località: Italy
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: disavventura post bottom

Messaggio da audiofanatic »

vince ha scritto: Il liquido nella tanica era verde... benzina!?!

Boh, sarà anche possibile che questa volta non sia stato attento. tempo addietro già mi è capitata una cosa del genere e controllo sempre cosa sta entrando nel serbatoio, ma forse la stanchezza...
Il fatto strano è che quel liquido verde ci ha portato a casa, la macchina funziona e dopo la cifra dovuta al meccanico va meglio di prima :rofl: :rofl:
la benzina ha lavato la zozzimma del gasolio... sei andato a morchia per un po' di chilometri :wink:

Filippo
Avatar utente
Echo
sostenitore
Messaggi: 2627
Iscritto il: 02 set 2008, 23:59
Località: Caldarola-Marche-Italy

Re: Bottom Audio 2010 (Rimini, Nov. 20-21)

Messaggio da Echo »

Ogni tanto un po' di benzina gli fa anche bene alla macchina diesel ;-)
...siate affamati, siate folli!! S.J.
http://gabrielligiorgio.wordpress.com/
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio