chi c'è dietro diyaudio?

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
Avatar utente
marziom
sostenitore
Messaggi: 3253
Iscritto il: 24 nov 2005, 18:06
Località: Ciociaria
Been thanked: 2 times
Contatta:

chi c'è dietro diyaudio?

Messaggio da marziom »

l'arrivo della newsletter (nuova per me, non so se me ne sono perse altre) mi ha mostrato a cosa sono arrivati gli americani, da qui il 3D provocatorio.
nessuna polemica, forse un puntino di invidia e l'amarezza della lingua diversa.
C'è un progetto editoriale dietro? degli sponsor? Cui Prodest?
_____________________
So di non sapere. Socrate
Avatar utente
Giaime
sostenitore
Messaggi: 3513
Iscritto il: 17 nov 2005, 01:51
Località: Italy
Contatta:

Re: chi c'è dietro diyaudio?

Messaggio da Giaime »

Non male la storia degli articoli. Certamente poco controllabile la qualità in ottica scientifica, ma in ottica hobbystica è una buona idea.
Giaime Ugliano
Avatar utente
UnixMan
sostenitore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 27 ott 2005, 22:34
Località: L'Aquila (Italy)
Has thanked: 80 times
Been thanked: 48 times

Re: chi c'è dietro diyaudio?

Messaggio da UnixMan »

marziom ha scritto:l'arrivo della newsletter (nuova per me, non so se me ne sono perse altre) mi ha mostrato a cosa sono arrivati gli americani, da qui il 3D provocatorio.
Si, il nuovo sito e` decisamente bello e ben fatto. Uno spiegamento di mezzi veramente impressionante. Non si sono fatti mancare nulla. Eccezionale e potentissimo il nuovo WiKi (se non lo avete ancora visto fateci un giro). E poi ci sono i Blog degli utenti e perfino il "social network" integrato! :tmi:
marziom ha scritto:nessuna polemica, forse un puntino di invidia e l'amarezza della lingua diversa.
Invidia? No. Ovviamente mi piacerebbe poter raggiungere standard simili anche qui` su AFDT, ma e` evidente che hanno a disposizione mezzi (in termini sia economici che di risorse umane) ben superiori ai nostri, oltre ovviamente ad un "bacino di utenza" ben piu` vasto del nostro. Ma, nel nostro piccolo, non credo proprio che possiamo lamentarci. :)
marziom ha scritto:C'è un progetto editoriale dietro? degli sponsor? Cui Prodest?
boh... sponsor direi sicuramente: :lol:

http://www.diyaudio.com/index.php?pageid=sponsors

Ed hanno anche pubblicita` e sezioni "commerciali".

Daltronde, dato il volume di traffico che hanno, di sicuro devono avere anche un hosting ben piu` co$to$o del nostro...

BTW, casomai foste curiosi, il software che utilizzano e` "vBulletin" (see: http://www.vbulletin.com e http://www.vbulletin.org).

Software commerciale (che tra l'altro costa un bel po` di $$$, specie nella versione "unbranded" come quella che usano loro) invero molto completo, cui nondimeno hanno aggiunto un bel po` di features extra che non sono presenti nella versione standard.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Avatar utente
piero7
sostenitore
Messaggi: 663
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:50
Località: Italy

Re: chi c'è dietro diyaudio?

Messaggio da piero7 »

notevole la newsletter e pure comoda!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio