Pagina 1 di 1

[vendo] tre (3) cdplayer marantz

Inviato: 06 apr 2010, 12:41
da riccardo
Vendo, come in oggetto, lettori di CD marantz: COMPLETI DI TELECOMANDO
A) CD63MKII, condizioni pari al nuovo, nessuna modifica, ideale per tweak (su richiesta posso eseguire modifiche)

B) Cd57, condizioni ottime, salvo un graffio sul coperchio. Contiene i seguenti TWEAK, per blocchi. Telaio insonorizzato con fogli di piombo da 2mm Cavo AC custom,
Castello della meccanica di lettura insonorizzato con lastre di piombo.
Filtro a due stadi e MOV in ingresso AC. Alimentatore completamente rivisto (caps, diodi, bypass etc etc), Massa digitale e dello stadio analogico separate a partire dal trasformatore.
Filtraggi induttivi su tutte le sezioni, regolatori Lm317 e LT1085. Regolazione separata per i due canali del DAC, bypass delle alimentazioni del DAC. Bypass sui driver, Sul microcontroller e sul Decoder digitale. HF amplifier con nuovi bypass. Tutti i chip sono schermati con rame e piombo.
Clock separato Burson Audio.
Stadio di uscita con operazionali a componenti discreti, (tipo Burson). Disponibili sul telaio due RCA aggiuntive da usare, per esempio, con un diverso stadio di uscita. Hanno il vantaggio, rispetto a quelle presenti sul circuito, di essere flottanti, non avendo connessioni a massa sul telaio.
Tutti i circuiti presentano una ulteriore schermatura a base di materiale schermante EMI RFI di costo elevato. Preciso che i condensatori sulle linee digitali sono Sanyo OSCON, oltre a Panasonic FC e FM; rubycon MBZ e MCZ.
Presente barra in alluminio massiccio custom, di irrigidimento del telaio. La qualità del suono è molto alta.

C) CD67MKII SE. Questo è un capolavoro: oltre a quanto presente nel precedente CD, qui le linee digitali tra decoder digitale e convertitore, e fra microcontroller e Convertitore, sono eseguite con cavo coassiale RG179 MIL in teflon. Uscita ottica e digitale, bus RC5, disabilitate.
ALimentazione dello stadio analogico a 15 volts, alimenta uno stadio di uscita a componenti discreti, Jfet selezionati, condensatori BLACK GATE usati sul convertiore e nello stadio di uscita. L'intero stadio di uscita originale, OPAMP e HDAM è disabilitato, ma presente sulla scheda.
Tutti i regolatori sono a componenti discreti: LM317/337 e LT1085.
I condensatori usati, oltre ai Black Gate sono OSCON, PAnasonic, philips PPS. Le resitenze sono HOLCO e Welwin, 1%
Alimentazione separata del DAC, con 4 regolatori e trasformaotre dedicato.
CLock FLEA, con alimentatore a trasformatore separato.
Tutto il circuito è schermato con materiale anti EMI RFI ad alto costo nei punti opportuni.
La scheda HF amplifier sulla meccanica di lettura è stata rivista.Il suono è di qualità altissima.

Edit: scordavo, che nel 67 è stato effettuato il re-routing del segnale di clock,dal momento che il sig. Ken Ishiwata non si è accorto che hanno sbrogliato la scheda al contrario...

Offerte in PM.

Re: [vendo] tre (3) cdplayer marantz

Inviato: 07 apr 2010, 18:20
da asimov2
Qualche prezzo ???????

Grazie e cordiali saluti

Re: [vendo] tre (3) cdplayer marantz

Inviato: 07 apr 2010, 19:30
da riccardo
Trattative in PM, per favore.